Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi lunedì 24 febbraio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 24 febbraio 2020 segno per segno

 

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 24 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: questa nuova settimana inizierà abbastanza bene per voi perché le stelle vi permetteranno di concentrarvi su ciò che è più importante per voi.

Toro: il vostro cielo oggi si caricherà di sogni e di fantasie e fidatevi quindi della Luna amica e dei suoi consigli che vi farà credere anche a ciò che sembra incredibile.

Gemelli: la Luna alta nel vostro cielo vi aiuterà a vedere con chiarezza le situazioni della vostra vita e a darvi una nuova consapevolezza.

Cancro: in questo lunedì di inizio settimana sentirete il forte bisogno di scappare dal vostro presente e dalla vostra realtà mettendo da parte tutte le tensioni.

Leone: durante questo giorno di inizio settimana potreste restare un po’ delusi dal comportamento di una persona alla quale tenete e in cui credevate molto.

Vergine: sarà una giornata poco “logica”, per voi, in cui la Luna in opposizione vi farà tenere fin troppo gli occhi aperti e tenere sotto controllo chi vi sta intorno.

Bilancia: cercate di rendere questo giorno forte e chiaro per iniziare la settimana con il piede giusto e apprezzare tutte le piccole cose.

Scorpione: durante la giornata di oggi Marte vi rende forti e decisi, mentre la Luna vi renderà più sensibili e più amanti della leggerezza e dell’equilibrio.

Sagittario: purtroppo numerose stelle non saranno proprio dalla vostra parte in questo inizio settimana e questo potrebbe portarvi un po’ di incertezza.

Capricorno: siete sempre molto forti, ma oggi dovrete procedere con cautela perché la Luna e altre stelle potrebbero portarvi un po’ troppo caos.

Acquario: grazie alla Luna vi sentirete pronti ad affrontare ogni sfida, ma dovrete stare comunque attenti a non strafare.

Pesci: con la Luna nel vostro segno oggi ritroverete la voglia di sorridere e di divertirvi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *