Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi mercoledì 26 febbraio

Oroscopo giornaliero di CiccandoNews del 26 febbraio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 26 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi cercate di non esagerare con le vostre dimostrazioni, perché la Luna che passa nel vostro segno potrebbe ribellarsi a Marte.

Toro: durante la giornata di oggi potreste occuparvi di una persona intorno a voi che ha un po’ di difficoltà a gestire i propri pensieri.

Gemelli: state attenti a non arrendervi durante la giornata di oggi perché Mercurio vi spingerà sempre di più a gettare la spugna.

Cancro: cercate di muovervi con cautela durante la giornata di oggi perché le stelle vi mettono molta fretta e vi spingono ad agire con troppa passione.

Leone: nella vita non sempre possiamo essere apprezzati, con i nostri gesti, e oggi le stelle, specialmente Mercurio, ve lo faranno capire.

Vergine: con la congiunzione del Sole e di Mercurio, oggi, riuscirete a rendere in maniera sempre più evidente il vostro modo di fare.

Bilancia: la Luna oggi vi spingerà a essere fin troppo generosi, ma dovete stare attenti, perché non sempre ciò che fate viene apprezzato.

Scorpione: state attenti alla gestione del denaro e delle spese, anche perché Mercurio potrebbe farvi dire e fare cose sbagliate.

Sagittario: cercate di essere più tolleranti e di osservare le cose che avete intorno, perché oggi potreste risultare un po’ troppo insofferenti e impazienti.

Capricorno: oggi avrete molto vicini il Sole e un Marte retrogrado che però accenderanno il vostro Marte e vi faranno tacere difficilmente.

Acquario: in questo giorno il vostro look sarà davvero invidiabile soprattutto grazie alle influenze della Luna e di Venere.

Pesci: grazie a Mercurio oggi Marte e il Sole entreranno in contatto e questo vi farà sentire più forti che mai e vi farà venire voglia di mettervi in gioco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *