Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni del 27 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di giovedì 27 febbraio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 27 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: la giornata di oggi sarà fatta proprio per permettervi di dedicarvi alle cose che più amate, alla vostra casa e alla vostra famiglia.

Toro: in questo giovedì la Luna si avvicinerà alla vostra Venere e vi farà sentire molto più vivi. Potrete quindi lasciare libero sfogo alle vostre emozioni.

Gemelli: piano piano assisterete all’allontanamento di Mercurio dal Sole e questo vi snebbierà e vi permetterà di capire meglio come stanno andando le cose.

Cancro: oggi avrete una Luna molto alta nel cielo e questo influenzerà molto l’attenzione che mettete nelle cose che riguardano la vostra sfera più intima.

Leone: durante la giornata di oggi dedicherete molta attenzione alle cose che riguardano il vostro lavoro e che sono speciali per voi.

Vergine: oggi, a causa degli sbandamenti di Mercurio, preferirete dedicarvi maggiormente ai bisogni degli altri e meno ai vostri.

Bilancia: in questo giovedì avrete la Luna in opposizione che, impegnata a seguire Venere, vi farà sentire un po’ più insicuri e incerti su alcune questioni.

Scorpione: durante la giornata di oggi una persona a voi vicina potrebbe farvi sentire distratti e messi in ombra. Cercate di essere più comprensivi.

Sagittario: grazie alla Luna oggi avrete voglia di fare tante cose divertenti e simpatiche e che vi fanno solamente stare bene.

Capricorno: la Luna oggi potrebbe risultarvi al tempo stesso difficile e preziosa, perché vi permetterà di concentrarvi sulle cose che contano.

Acquario: Venere e la Luna saranno molto vicine tra di loro e parleranno, con dolcezza e sentimento, anche al posto vostro.

Pesci: la Luna, con la sua energia, vi influenzerà e vi permetterà di riconoscere e guardare bene i vostri limiti così da giudicare bene ogni situazione.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *