Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di venerdì 28 febbraio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 28 febbraio segno per segno

 

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 28 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante la giornata di oggi potreste dover avere a che fare con qualcuno che è fin troppo negativo e dovrete fare appello alla vostra pazienza e alla vostra diplomazia.

Toro: la pressione che Plutone fa a Venere potrebbe farvi chiudere un po’ troppo in voi stessi e ad aiutarvi ci sarà la Luna.

Gemelli: la Luna oggi vi farà venire voglia di provare cose nuove e di lasciare spazio al cambiamento. Sarà un giorno particolare.

Cancro: oggi Venere vi farà sentire un po’ meno fiduciosi, mentre la Luna vi darà il giusto supporto per affrontare ogni sfida.

Leone: di solito siete delle persone molto socievoli, ma durante la giornata di oggi sentirete il bisogno di passare del tempo da soli

Vergine: il vostro umore migliorerà sempre di più nel corso di questo venerdì così potrete godervi al meglio ogni momento.

Bilancia: oggi Venere e la Luna potrebbero farvi sentire un po’ troppo pesanti, ma voi sentirete il bisogno di ricercare la leggerezza e la libertà.

Scorpione: oggi la Luna vi aiuterà a sopportare qualcosa che potrebbe farvi sentire un po’ troppo annoiati.

Sagittario: grazie alla Luna oggi potrete vivere qualche momento piuttosto spensierato che anticiperà il fine settimana.

Capricorno: oggi dovrete stare abbastanza attenti alle forze e alle influenze complicate di Plutone che potrebbero crearvi qualche problema nei rapporti con gli altri.

Acquario: Venere e la Luna non vi spingeranno a dare il massimo e anche il vostro look ne risentirà, ma, non temete, le cose miglioreranno ne pomeriggio.

Pesci: avrete la Luna a vostro favore soprattutto nel pomeriggio e potrete quindi puntare tutto su questa parte della giornata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *