Oroscopo di CliccandoNews: previsioni domenica 1 marzo 2020

Oroscopo giornaliero di ClicandoNews dell’1 marzo segno per segno

 

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 1 marzo 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: questa domenica, e soprattutto questo primo giorno del mese, saranno ottimi per fare un bilancio della vostra vita e capire cosa fare con la forza di Marte e le influenze di Venere.

Toro: la Luna continuerà a parlare per voi mentre Saturno vi metterà in contatto con le vostre emozioni più profonde e la vostra forza interiore.

Gemelli: in questa domenica dovrete stare molto attenti a non lasciarvi sopraffare dalla paura e dalle influenze della Luna nascosta.

Cancro: oggi, in questo primo giorno del mese, per iniziare al meglio questo nuovo periodo, dovrete rendervi conto che nella vita non si può capire tutto.

Leone: permettete alla Luna alta nel cielo di parlare al posto vostro e di farvi avvicinare sempre di più alle persone che amate.

Vergine: questo primo giorno del mese sarà ottimo per voi per fare qualche buon proposito per iniziare a vivere al meglio questo periodo.

Bilancia: non temete e non sentitevi insicuri, oggi, perché il vostro modo di fare, anche il vostro essere “pesanti”, vi farà comunque amare dagli altri.

Scorpione: la Luna oggi vi vorrà più sinceri e più spontanei per vivere al meglio questa giornata e fare colpo con gli altri.

Sagittario: generalmente siete persone che si occupano e si preoccupano per le piccole cose, ma, state attenti, non tutti possono apprezzarlo.

Capricorno: grazie a una Luna amica oggi riuscirete a gestire al meglio le vostre azioni e le vostre emozioni e a vivere dei momenti speciali con chi amate.

Acquario: le stelle oggi resteranno in silenzio e questo in realtà permetterà a voi di far parlare le vostre emozioni.

Pesci: durante la giornata di oggi sarà meglio che mettiate da parte tutte quelle situazioni che non vi fanno stare bene.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *