Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi martedì 3 marzo

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 3 marzo 2020 segno per segno

 

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 3 marzo 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi, per non avere troppi problemi sulla professione, dovrete cercare di essere più diretti e di mettere un po’ più da parte la diplomazia.

Toro: con Venere in quadratura a Saturno, oggi potrete sentirvi un po’ male e sentirvi schiacciati dal peso delle responsabilità e delle cose da fare. Andrà meglio prossimamente.

Gemelli: grazie alla Luna durante la giornata di oggi vi sentirete più forti che mai e, anche Mercurio, sta per farvi un regalo.

Cancro: in questo martedì ritroverete il giusto coraggio per far valere le vostre idee e i vostri pensieri. Nessuno potrà fermarvi o farvi cambiare posizione.

Leone: il Sole sarà sempre più vicino a Nettuno e questo potrebbe portarvi un po’ troppo disordine, ma sarà la Luna a portarvi chiarezza.

Vergine: finalmente vi lascerete alle spalle l’opposizione di Mercurio, ma questo potrebbe comunque non convincervi totalmente. Dovrete pazientare ancora un po’.

Bilancia: oggi avrete solamente voglia di leggerezza e di cambiare un po’. Circondatevi di persone che vi vogliono bene e voglio farvi stare bene.

Scorpione: grazie a Marte oggi sarete molto più decisi, ma, al tempo stesso, potrete essere meno pazienti nei confronti di chi non riesce a seguire il vostro passo.

Sagittario: con Venere e la Luna al vostro favore oggi riceverete lo stesso messaggio, ovvero quello di essere più chiari e dedicarvi a ciò che vi fa stare bene.

Capricorno: con Saturno che vi tiene sotto controllo, non potrete distrarvi in alcun modo e dovrete dedicarvi quasi esclusivamente al lavoro.

Acquario: in questo martedì dovrete gestire un po’ i contrasti tra il vostro lato razionale e le vostre emozioni.

Pesci: con la Luna intelligente e profonda di oggi riuscirete a vedere con chiarezza i vostri limiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *