Oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 marzo 2020

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 marzo 2020

 

Ariete: grazie a Saturno e a Plutone riuscirete a riflettere bene sui comportamenti di qualche persona che non è più nella vostra vita, ma anche sui vostri atteggiamenti difficili. 

Toro: grazie alla Luna dai Pesci in congiunzione a Nettuno e in opposizione a Marte, riuscirete a essere più comprensivi con gli altri e a capire anche il loro punto di vista. 

Gemelli: a causa della Luna dai Pesci potreste vedere le cose solamente da un punto di vista negativo. Cercate di puntare allora sul vostro humor per stare meglio. 

Cancro: grazie agli influssi positivi della Luna dai Pesci, insieme a Nettuno, avrete la forza di inseguire e di realizzare i vostri sogni, anche se potrà sembrarvi difficile. 

Leone: a causa di Urano dal Toro potreste non accettare di buon grado i cambiamenti, cercate invece di vederli come una nuova opportunità. 

Vergine: grazia un trigono composto dalla Luna, dal Sole e da Marte, riuscirete finalmente a rivelarvi di qualche presenza non positiva nella vostra vita. 

Bilancia: gli influssi di Giove dal Sagittario vi faranno venire voglia di dedicarvi al volontariato, ma cercate di non pretendere troppo da voi stessi. 

Scorpione: grazie alla Luna e a Nettuno dai Pesci risulterete molto più sensuali e avvenenti, così riuscirete a fare colpo sulla persona che vi interessa. 

Sagittario: cercate di essere pazienti e di non lanciarvi in giudizi troppo affrettati, come invece vorrebbe la Luna dai Pesci. 

Capricorno: le influenze della Luna dai Pesci vi aiuteranno a parlare chiaramente con un familiare del quale non comprendete i comportamenti. 

Acquario: Giove e Nettuno potrebbero allontanarvi eccessivamente da quella che è la realtà, cercate il dialogo con una persona seria e realista. 

Pesci: grazie alla presenza della Luna nel vostro segno riuscirete a fare chiarezza in voi stessi e a capire che cosa volete davvero. 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *