Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno dell’ 8 marzo

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno dell’ 8 marzo

 

Ariete: Mercurio insieme a Venere vi aiuterà a parlare chiaramente in amore, ammettendo, eventualmente, anche qualche vostro errore. 

Toro: oggi giornata di Luna nel segno che, insieme a Urano sempre presente, vi permetterà finalmente di raggiungere i cambiamenti desiderati sia in voi stessi che nel mondo. 

Gemelli: Giove opposto e Nettuno dai Pesci vi renderanno molto fantasiosi, ma questo potrebbe avere anche dei risvolti negativi. Chiedete consiglio a qualcuno del Capricorno. 

Cancro: grazie alla Luna e a Urano dal Toro vi sentirete finalmente più tranquilli e sarete in grado di prendere una decisione importante rimandata da tempo. 

Leone: a causa degli influssi negativi della Luna dal Toro potreste sentirvi un po’ fuori controllo. Ma non preoccupatevi, può essere anche una cosa bella. 

Vergine: grazie alla Luna e a Urano dal Toro avrete voglia di cambiamenti e riuscirete a rinnovare molti aspetti della vostra vita. 

Bilancia: Venere nel segno congiunta a Mercurio vi farà fare appello a tutta la vostra diplomazia con una persona speciale, mettendo però da parte la timidezza. 

Scorpione: gli influssi della Luna e di Urano dal Toro potrebbero farvi sentire eccessivamente agitati e nervosi. Cercate di essere più malleabili, le cose andranno meglio.

Sagittario: a causa di Giove nel segno e di Nettuno dai Pesci potreste non prendere bene gli imprevisti, non disperate, fanno parte di oggi situazione. Affrontateli di petto!

Capricorno: grazie alla Luna e a Urano dal Toro vi sentirete pieni di energie e riuscirete a sfruttare questa cosa dedicandovi finalmente allo sport e andando in palestra. 

Acquario: anche se potreste sentirvi, e spesso lo siete, superiori agli altri, assecondati dalla Luna e da Urano con il Toro, cercate comunque il dialogo con chi vi sta intorno. 

Pesci: grazie alla Luna dal Toro riuscirete a portare a termine un lavoro importante e al quale tenete molto. 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *