Oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 marzo

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 marzo

 

Ariete: grazie all’armonia tra Venere, Marte e il Sole, la giornata di oggi sarà positiva sotto tutti i punti vista per molti di voi. Saranno favoriti sia l’amore che il lavoro. 

Toro: non male, per voi, l’inizio di questa giornata di oggi. Se siete in coppia, il vostro partner potrebbe sentirsi un po’ insicuro, cercate di farlo stare più sereno. 

Gemelli: sarà una delle giornate migliori di questo periodo. Cercate quindi di appianare determinate discussioni o incomprensioni con qualche persona a voi vicina. 

Cancro: grazie alla Luna dai Gemelli e a Mercurio e Venere, durante la giornata di oggi riuscirete a trovare le risposte a tutte le vostre domande e a sentirvi molto bene. 

Leone: durante la giornata di oggi le stelle non saranno proprio a vostro favore, quindi cercate di non fare cose eccessive, anzi, dedicatevi il meno possibile a qualsiasi attività. 

Vergine: non sarà una giornata del tutto negativa, ma cercate comunque di stare attenti in amore e sul lavoro, perché potrebbe succedere qualcosa di inaspettato. 

Bilancia: sarà una giornata abbastanza positiva, infatti arriveranno per voi alcune novità che aspettavate e che desideravate da tempo in alcuni ambiti. 

Scorpione: quella di oggi sarà una giornata molto positiva per le coppie, che ritroveranno una certa intesa, mentre i single si sentiranno, e risulteranno, più affascinanti. 

Sagittario: la Luna dai Gemelli e Urano dal Toro vi trasmetteranno influssi positivi, anche se, durante la giornata di oggi, non succederà nulla di troppo particolare. 

Capricorno: oggi vi sentirete pieni di energie e il vostro umore sarà estremamente positivo, questo vi aiuterà sia nel lavoro che nei rapporti con gli altri. 

Acquario: quella di oggi sarà per voi una giornata molto impegnativa e questo potrebbe stancarvi molto. Se siete in coppia, cercate quindi di non discutere con il partner. 

Pesci: siete il segno migliore di questa giornata, vi sentirete pieni di energia e sarete determinati a portare a termine qualsiasi progetto. 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *