La Prova del cuoco sospesa: perché non va in onda e quando torna
La Prova del cuoco: interrotto oggi il programma con Elisa Isoardi
A partire da questo venerdì 13 marzo 2020, il cooking di Rai Uno La prova del cuoco, condotto da Elisa Isoardi e con la presenza di Claudio Lippi, sarà interrotto. Il programma, nei giorni scorso, ha sperimentato numerose difficoltà nel trovare cuochi da mettere ai fornelli e, pertanto, proprio il presidente della rete ammiraglia Rai ha deciso di sospendere la trasmissione fino a data da destinarsi. Il programma sarà poi sostituito da Storie italiane di Eleonora Daniele, che si allungherà quindi fino alle 13:20.
Tutto il cast del cooking rispetterà quindi le norme proposte dal governo e resterà a casa, in attesa di vedere come cambieranno le cose nell’arco delle prossime settimane.
Nel frattempo, per rimanere in casa, e soprattutto se avete bambini piccoli, potete recuperare i cookies al cioccolato di Elisa Isoardi e i bomboloni di pasta sfoglia di Elisa Isoardi proposti per il “menu dei piccoli” di questi giorni. Per i “grandi”, invece, ci sono gli spaghetti crema d’aglio di Monica Leofreddi e il babà rustico di Angelica Sepe, una versione salata del classico dolce partenopeo.