Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 21-22 marzo

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni 21-22 marzo 2020

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 21 marzo e domenica 22 marzo 2020.

Ariete: Nel weekend ci sarà qualche piccolo problemino, ma niente di preoccupante.  Attenzione alle discussioni, specialmente se avrete a che fare con Cancro e Capricorno, mantenete la calma.

Toro: Durante questo fine settimana vorreste ritrovare tranquillità e serenità dopo una settimana stressante. In amore attenzione alle storie futili, abbiate pazienza. Molto interessante il rapporto con Bilancia.

Gemelli: Ci sono state delle tensioni ma questo weekend riporta un pò di quiete. L’amore però sta attraversando una fase di revisione importante. Attenzione a non pensare troppo al lavoro e a non dimenticare invece qualcuno che potrebbe desiderare qualcosa in più.

Cancro: Cercate di fare solo lo stretto indispensabile durante questo weekend, non portate avanti situazioni complicate. Nel fine settimana sarete molto nostalgici e vi ritornano in mente momenti belli, specialmente nel campo sentimentale.

Leone: In questo weekend arriva una bella carica di energia e di fascino in più. Avere grandi stelle non significa automaticamente avere grandi conferme, perché se si gioca troppo in difesa, se si ha paura degli altri, se si affronta una situazione di staticità senza alcun impegno nel cercare di cambiarla, si rischia di osservare ciò che accade senza agire.

Vergine: Finalmente sta per terminare una settimana complicata, adesso avete bisogno solo di rilassarvi e stare con i vostri cari. Anche dal punto di vista fisico qualcuno di voi non è stato bene, intestino e stomaco sono i vostri punti deboli.

Bilancia: State valutando il da farsi nell’ambito lavorativo, non vi sentite tanto valorizzati e presi in considerazione. Avete dovuto gestire situazioni poco chiare. Questo weekend sicuramente vi darà una carica in piu’ e saprete digerire ciò che alcuni mesi fa sembrava improponibile.

Scorpione: Il weekend vi aiuterà a radunare la famiglia ed a parlare chiaramente. Le emozioni più vere possono essere gestite con maggiore tranquillità. In un periodo così importante, di rinnovamento, qualcuno potrebbe pensare di fare un piccolo ritocco fisico o, semplicemente, comprare qualcosa per gratificarsi. Sono due giornate che invitano all’ottimismo

Sagittario: Sabato e domenica saranno giornate favorevoli al recupero per quanto concerne la situazione sentimentale e per le relazioni in generale. La Luna favorevole contribuirà a farvi vivere una bella rivincita nel corso del weekend.

Capricorno: Arriva il fine settimana portando nervosismo e agitazione. Cercate di evitare conflitti e riflettere prima di parlare. Attenzione alla salute, ci saranno momenti di stanchezza.

Acquario: Sabato e domenica saranno due giornate positive per le relazione e per intraprendere nuove conoscenze. State recuperando in vari campi, anche in quello sentimentale.

Pesci: Vi rendete conto di amare una persona quando ne sentite la mancanza. Se avete detto un no troppo frettoloso, avrete la possibilità di tornare sui vostri passi. Vi dovrete accontentare di fare qualcosa che non vi piace tanto, però in futuro potrebbe arrivare qualche sicurezza in più.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *