Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 1 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 1 aprile

 

Ariete: Stai attraversando un periodo di crisi ormai da diverse settimane, il desiderio di ripartire e di ottenere la tua rivincita ti spinge ad avere un atteggiamento forte e allo stesso tempo ostile nei confronti degli altri.

Toro: Sei nuovamente alle prese con lo stress ed un certo malessere psicofisico. Non è facile riuscire a sentirsi più sereni. Anche per questo motivo potresti decidere di trascorrere il tuo tempo libero con poche persone, capaci di apprezzarti e farti sentire sereno.

Gemelli: Hai bisogno di sentirti libero e di lasciarti andare un pò di più e assecondare i tuoi desideri. È probabile che tu abbia deciso di mettere fine a determinate relazioni proprio perché era inutile investire tempo ed energia in contesti dove non riuscivi ad ottenere nessun beneficio.

Cancro:  Sarà più facile riuscire a lasciarsi andare un po’ di più nei prossimi giorni perché Venere non sarà più opposta.

Leone: Ti senti a disagio nel fare quello che stai facendo, proprio perché non riesci a dimostrare quanto vali e non ti senti apprezzato per le tue qualità.

Vergine: Devi credere di più nelle tue capacità, non pensare di dover analizzare tutto e tutti, delle volte seguire il proprio istinto è la scelta migliore da fare. In questi giorni potresti dover prendere decisioni importanti per il tuo futuro, e decidere di assecondare un po’ di più il tuo intuito.

Bilancia: Non ami i cambiamenti improvvisi. Anche per questo, potresti accontentarti e sottostare ad alcune condizioni. Potrebbe essere necessario dover avanzare delle richieste di tipo economico.

Scorpione: Sarà molto interessante, è più semplice riuscire a vivere in maniera più serena i propri sentimenti, lasciandosi andare in maniera nuova ed inaspettata. Finalmente anche chi negli ultimi mesi è stato male o ha vissuto delle delusioni, tona a stare meglio.

Sagittario: Le ultime settimane non sono state semplici. Probabilmente ti sei sentito sotto stress e sotto pressione a causa di alcuni contrattempi che ti hanno rallentato nel lavoro. Proprio gli impegni lavorativi nell’ultimo periodo sono stati al centro delle tue attenzioni.

Capricorno: Se devi chiarire un malinteso o ci sono questioni che vanno discusse, aspetta la prossima settimana, quando avrai una condizione astrologica migliore.

Acquario: In amore non è escluso che possa esserci un problema che è da tempo al centro dei tuoi pensieri.

Pesci: Senti che questo è il momento giusto per avanzare una richiesta, e questa settimana sarà abbastanza positiva.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *