Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 7 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 7 aprile

 

Ariete: Nell’ultimo periodo sei abbastanza nervoso e polemico. Potresti sentirti piuttosto sottotono, probabilmente perché ci sono questioni che non riesci a superare. Sei un segno forte e tenace, è probabile che non riuscendo a sfogare la tua grande energia, te la prendi un po’ con tutti.

Toro: Chi ha delle questioni aperte in famiglia, avrà bisogno di tempo per risolvere questioni legali e che riguardano proprietà. I prossimi mesi saranno positivi per l’amore.

Gemelli: Sono necessari almeno un paio di mesi per ritrovare maggiore armonia nella tua vita. Gli ultimi mesi sono stati più pesanti, ma ora vai avanti un pò meglio.

Cancro: È probabile che tu decida di mettere fine a relazioni con persone che ti ostacolano e non ti consentono di fare ciò che desideri nei tempi sperati.

Leone: Ci sono contenziosi aperti: in amore le coppie più affiatate potrebbero non riuscire a trovare un compromesso su questioni banali. Chi invece è reduce da una delusione e della fine di una storia, potrebbe pensare al passato e reagire in maniera eccessiva.

Vergine: I nati del segno hanno la tendenza a chiudersi in se stessi, soprattutto quando subiscono un torto. Sei molto generoso, ma quando qualcuno ti ferisce, delle volte pecchi di vittimismo.

Bilancia: È probabile che tu abbia bisogno di metterti in gioco in nuovi contesti per cercare di ottenere maggiori sicurezze e conferme.

Scorpione: Le tue intuizioni ti consentiranno di realizzare buoni progetti. Domenica sarà una giornata molto fortunata, infatti hai cinque stelle in amore, fortuna e lavoro.

Sagittario: Sei un segno intraprendente e che riesce a riscuotere sempre un grande consenso. Hai la capacità di convincere gli altri, di trascinarli in ciò che fai grazie al tuo entusiasmo e alla tua grande energia. Sei un segno ottimista, tanto che spesso sei tu a spronare gli altri.

Capricorno: Questo è il momento ideale per cercare di pianificare i progetti del futuro, sarà molto interessante per i sentimenti, è probabile che tu possa decidere di avviare progetti di vita importanti.

Acquario: A livello fisico potresti sentirti rallentato per alcuni malesseri stagionali, ma è probabile anche che tu ti senta scoraggiato perché non trovi occasioni per farti valere e che riaccendono il tuo entusiasmo e la tua creatività.

Pesci: Chi per troppo tempo ha risentito di una condizione di incertezza, finalmente ritroverà la voglia di mettersi in gioco. Domenica avrai l’opportunità di recuperare sia in amore che nel lavoro.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *