Oroscopo weekend di Paolo Fox: previsioni 18-19 aprile 2020

Oroscopo di Paolo Fox weekend: previsioni 18-19 aprile 2020

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 18 aprile e domenica 19 aprile 2020.

Ariete: Questo sabato ti vede molto voglioso di agire per fare scelte importanti per il futuro a breve termine. Attenzione però, un calo fisico o una discussione di troppo è prevista tra stasera e Domenica. Non sarà facile prendere una decisione che taglia i ponti con il passato e forse il presente. Le stelle sono favorevoli e sarà improbabile non innamorarsi.

Toro: Finalmente arriva un fine settimana positivo,  ricco di soddisfazioni nel campo sentimentale, specialmente con gli amici del Toro e Scorpione. Il mese di aprile sarà il mese del riscatto dopo un Gennaio difficile e complesso.

Gemelli: E’ in arrivo un buon fine settimana specialmente in amore. Attenzione all’aspetto economico, cercate di non fare il passo piu’ lungo della gamba. Attenzione anche a qualche problema nel campo lavorativo.

Cancro: Nel fine settimana si deve recuperare il tempo perduto, ma si farà ancora fatica per chi è reduce da una separazione, un disagio sentimentale o sono in bilico tra due storie. Se hai una certa complicità con una persona e ancora di più con un’altra, probabilmente confusione e desiderio si mischieranno e solo dalla prossima settimana potrai cercare di fare chiarezza.

Leone: Se avete dubbi su un rapporto di coppia vi chiarirete le idee. State per entrare in un fine settimana un pochino agitato, cercate di affrontare i problemi con calma e raziocinio. Attenzione all’aspetto fisico.

Vergine: Le persone del tuo segno sono alla ricerca di una relazione che abbia fortemente un’attrazione mentale, sei pronto a dare tanto in questo caso e solo così ci sono le basi per innamorarti. Ok alla passione ma hai bisogno anche di coinvolgimento non solo fisico, magari affinità elettive, su questo sei molto esigente.

Bilancia: Il cielo è nettamente dalla tua parte, questo vuol dire un miglioramento deciso in tutti i settori che però deve essere accompagnato dalla voglia di agire e reagire. Se alcuni rapporti propri non vanno, puoi mettere fine ad essi.

Scorpione: Hai voglia di ritrovare la pace interiore che non hai avuto nel recente passato. Questo weekend vede Marte e Giove in aspetto molto favorevole assieme a Venere che possono dar vita ad un amore. Anche se c’è stata una chiusura si potrà tornare ad essere protagonisti senza complicazioni.

Sagittario: State vivendo un periodo difficile, state cercando di capire quali sono i vostri obiettivi futuri. Attenzione nel settore lavorativo, cercate di capire cosa volete fare veramente ed in breve tempo.

Capricorno: Chi ha già riflettuto sul da farsi, ha voglia di cambiare la propria vita. Un amore sarà ancora più interessante da gestire con Venere in aspetto intrigante. Quadro astrale positivo per coltivare amicizie e relazioni interpersonali sempre mirate ad intraprendere una nuova fase della propria esistenza.

Acquario: Attenzione a non alterarvi troppo in questa giornata di sabato. State valutando varie situazioni, i progetti superflui salteranno. State vivendo un periodo di tensioni sia a livello lavorativo che sentimentale. Sta per arrivare una chiamata inaspettata.

Pesci: Il quadro astrale favorisce i viaggi e invita alle emozioni, migliorano anche le relazioni con gli altri questo Sabato. E’ il periodo in cui affermarsi, soprattutto lo sarà tendenzialmente in amore.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *