Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: previsioni 26 aprile- 2 maggio

Mauro Perfetti: Oroscopo della settimana dal 26 aprile al 2 maggio 2020

 

Sul settimanale Oggi, l’astrologo Mauro Pefetti ha diffuso, come al solito, le sue previsioni dell’Oroscopo settimanale da domenica 26 aprile a sabato 2 maggio 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: in amore si rafforzerà il rapporto di coppia e migliorerà la comprensione. I progetti di lavoro diventeranno ambiziosi, grazie alle circostanze fortunate.

Toro: purtroppo le stelle potrebbero scompigliare la vostra serenità sentimentale. Approfittatene però per capire che cosa non va. Nel lavoro, cercate di scegliere solamente le idee migliori, anche se ne avete tante.

Gemelli: con Venere nel segno e Marte dall’Acquario, riscoprirete la sensualità e la complicità. Giornate buone per i documenti e le pratiche burocratiche.

Cancro: cercate di assecondare il vostro desiderio di rilassarvi, anche grazie alla congiunzione dal Toro. Fidatevi anche delle idee dei vostri amici.

Leone: con Venere dai Gemelli ritroverete entusiasmo ed emozioni, ma attenzione a Marte dall’Acquario. Un po’ di rallentamento nel lavoro a causa di Mercurio dal Toro.

Vergine: con Venere dai Gemelli riscoprirete il desiderio e scoverete le incomprensioni. Concentratevi sui corsi di aggiornamento, con Mercurio dal Toro favorevole.

Bilancia: finalmente riuscirete a capire che non dovrete più correre dietro a chi non vi merita. Nel lavoro, le stelle risveglieranno le vostre aspettative.

Scorpione: Marte dispettoso in quadratura dall’Acquario, vi farà sentire più scontenti e ribelli. Nel lavoro, diffidate di chi vi promette mari e monti.

Sagittario: con Venere dai Gemelli vi sentirete più maliziosi e più intrepidi, mentre Marte dall’Acquario vi farà ritrovare la complicità. Nel lavoro, non fatevi abbagliare da chi promette soldi facili.

Capricorno: metterete da parte il vostro autocontrollo per essere più determinati che mai. Nuovi contatti e nuovi progetti in arrivo.

Acquario: ritroverete il feeling con la persona amata, mentre chi è single da poco ritroverà la speranza. Sul lavoro, siate meno impazienti e recuperate qualche progetto arretrato.

Pesci: dovrete dare una svolta alla vita di coppia. State più attenti nel lavoro, se volete iniziare un nuovo progetto con qualcuno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *