Oroscopo weekend di Paolo Fox 29-30 agosto: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 29-30 agosto 2020: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 29 agosto e domenica 30 agosto 2020. Eccole qui di seguito:

Ariete

Fine settimana sarà all’insegna del riscatto. Se il vostro rapporto è conflittuale con una persona che si trova lontano, questo sarà sicuramente un periodo di scelte importanti e di grande intolleranza. Per quanto possibile, cercate di essere sereni, non create ulteriori problemi. Qualcuno di voi sarà indeciso tra due storie e si troverà a dover compiere una scelta importante in relazione al lavoro.

Toro

In ambito lavorativo potreste iniziare un nuovo progetto. Chi in passato ha avanzato delle richieste, riceverà aiuti. I liberi professionisti che hanno concluso in negativo i loro bilanci, avranno la possibilità di pareggiare o, addirittura, andare in attivo. Inoltre, ci saranno soluzioni interessanti per cause rimaste aperte da troppo tempo.

Gemelli

Fine settimana interessante. Chi vive un amore e lo vuole confermare, in questo weekend deve assolutamente incontrare la persona che ama. In questo periodo, inoltre, potrebbe esserci la possibilità di rinverdire una storia d’amore.

Cancro

Coloro che si sono chiusi eccessivamente, potranno parlare ed esternare liberamente anche i loro momenti di insicurezza. Se avete chiuso una storia a giugno, ma ha ancora delle buone basi, in questo weekend potreste recuperare.

Leone

Non avete molta pazienza: nei rapporti con gli altri o di amore e di amicizia, potreste avere qualche dubbio, ma nella giornata di domenica potrete recuperare. Nel caso in cui qualcuno si ponga contro di voi o ci siano persone che mettono a dura prova la vostra resistenza fisica, provate ad allontanarli in partenza. Inoltre, dovrete capire se amate davvero una persona oppure no.

Vergine

Nella giornata di domenica è preferibile non affrontare argomenti spinosi o riguardanti l’ambito familiare. Qualcuno di voi sarà contento di viaggiare o di rendersi protagonista di attività produttive. Si tratta di un momento interessante per valutare alcune situazioni da portare avanti anche sul piano lavorativo.

Bilancia

Fine settimana sarà all’insegna dell’amore e, soprattutto domenica, sarà il giorno migliore per far colpo su qualcuno. Anche chi ha intenzione di iniziare ad impostare dei progetti per l’autunno, potrà fare di più, in quanto di progetti nel cassetto ne avete parecchi. Qualcuno di voi pensa di essere stato oggetto di critiche e per questo ha intenzione di cambiare.

Scorpione

Potreste sentirvi un po’ stanchi. Ogni tanto vi capita di attraversare dei momenti di forte tensione e ciò accade perché siete governati da Marte, pianeta dell’aggressività. Al tempo stesso, però, siete un segno d’acqua e, dunque, la vostra tendenza è quella di essere pigri. E’ come se dovessi mettere pace tra due personaggi che convivono in te. In questa domenica, però, alla fine potrebbe avere la meglio la pigrizia.

Sagittario

Le vostre sono stelle promettenti. Qualcuno parlerà d’amore, mentre altri faranno grandi promesse. Quelli che hanno un fidanzamento positivo, oppure stanno già da tempo con una persona, possono pensare ad un grande progetto, ad un trasferimento o ad un netto cambiamento entro la fine dell’anno. L’aspetto più bello del cielo ci sarà entro la fine dell’anno e molti, però, stanno già facendo grandi passi in avanti.

Capricorno

Quelli che hanno attraversato un momento di grande disagio o una crisi sentimentale devono a tutti i costi provare a recuperare. E’ un cielo che promette bene per quanto riguarda l’ambito sentimentale poiché agosto è stato un mese difficile e pieno di pensieri, sia per quanto riguarda il lavoro, sia per altre situazioni, e non ha portato nulla di buono in amore.

Acquario

Sabato e domenica saranno due giornate nelle quali qualcuno dirà tutto ciò che pensa con il serio rischio di generare difficoltà sia a se stessi che agli altri. Domenica, invece, sarà una giornata migliore, ma il consiglio è quello di non mettere eccessivamente sotto pressione il vostro fisico. Per tutti coloro che sono a contatto con il pubblico, saranno previsti grandi successi.

Pesci

Venerdì e sabato saranno giornate importanti per tutti coloro che vogliono viaggiare e scrivere. Basti pensare agli artisti oppure a quelli che grazie ad un’idea possono andare lontano. Il riferimento è anche a tutti quelli che hanno il potere di persuadere gli altri, come insegnanti, politici, agenti o liberi professionisti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *