Oroscopo settimanale Paolo Fox 7-13 settembre: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 7 al 13 settembre 2020

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 7 settembre a domenica 13 settembre 2020. Vediamo insieme segno per segno:

Ariete: 

Alcuni di voi si sentono confusi e indecisi, anche decisioni semplici da prendere diventano difficili. Cercate di superare questo periodo no anche grazie all’aiuto di parenti e amici, fatevi consigliare su cosa fare.

Toro: 

Chi non ha avuto il coraggio di cambiare, ora potrebbe risentire di una condizione di stress.  In amore possono esserci dei dubbi, se il partner è distratto o non risponde al telefono, potreste reagire male e manifestare qualche perplessità.

Gemelli:

Se dovete concludere trattative in affari questo è il periodo giusto. Alcuni di voi si sentono stanchi e sfiduciati, passando le ore a pensare ai problemi. Vivete la vita alla giornata e abbiate piu’ fiducia in voi stessi.

Cancro:

State risentendo un poco dell’opposizione di saturno, e forse per questo motivo vi sentite stanchi ed affaticati. In amore state recuperando, vi sentite piu’ sicuri di voi stessi.  Adesso è il momento di rimettersi in gioco.

Leone:

Un amico o un parente potrebbero aver bisogno di un consiglio o del tuo aiuto. Sei il comprensivo e attento anche nei confronti degli altri, e proprio per questo motivo spesso sei considerato un punto di riferimento.

Vergine:

Sarà una settimana altalenante. Il tuo umore ballerino può essere tenuto sotto controllo dagli impegni lavorativi e familiari che richiederanno molta concentrazione.

Bilancia: 

Vivrai una situazione decisamente positiva anche grazie all’ottimo aspetto di Venere e Satuno. Anche nell’ambito professionale riesci ad ottenere un discreto successo grazie all’aspetto favorevole di Giove.

Scorpione:

La settimana promette bene per i rapporti di coppia, state riscoprendo la passione e l’amore. Approfittate dell’attraversamento di Giove nel vostro segno, nel lavoro si prevedono buone soddisfazioni. Ottimo periodo anche per la salute e forma fisica.

Sagittario:

Potresti ottenere grandi risultati ma c’è sempre qualcuno che ti impedisce di realizzare i tuoi obiettivi. Avere la consapevolezza di questi limiti ti rende agitato e nervoso, ma la soluzione ai tuoi disagi può essere offerta dalle persone che ami.

Capricorno:

Potrai fare leva sulla tua forza interiore favorita dall’ottimo aspetto di Mercurio. Hai una visione chiara di ciò che ti circonda e riesci facilmente individuare i punti di forza sui quali investire.

Acquario:

Non è un periodo particolarmente fortunato, c’è troppa confusione, ed avete bisogno di ottimizzare diversi aspetti della vostra vita. Fate le cose con entusiasmo, ma poi non ottenete i giusti riscontri a livello economico

Pesci: 

Siete un segno molto dolce, ma anche molto lamentoso. Quando non riuscite ad ottenere ciò che desiderate, come ad esempio l’attenzione delle persone che vi sono vicine, allora iniziate a fare la vittima.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *