Oroscopo weekend di Paolo Fox 26-27 settembre: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 26-27 settembre 2020: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 26 settembre e domenica 27 settembre 2020. Eccole qui di seguito:

Ariete

Tutto lo stress e la stanchezza accumulati nel corso della settimana si faranno sentire. Mantenete la calma e non prendetevela con chi non ha nulla a che vedere. Avete assoluto bisogno di rilassarvi: approfittate del weekend.

Toro

Siete un po’ agitati e sotto stress a causa di qualche difficoltà economica. Questo in realtà vale anche per l’amore. Bene gli affari, la carriera e i guadagni. Portate avanti i vostri progetti più ambiziosi, non tarderanno a realizzarsi.

Gemelli

Ottime stelle in questo weekend, soprattutto per quanto riguarda l’amore, ma anche alle amicizie e alle relazioni interpersonali. Ritrovate serenità anche dal punto di vista lavorativo. Le stelle vi vedono assolutamente favoriti in tutti gli ambiti

Cancro

Possibili tensioni all’interno della coppia per chi ha una relazione stabile. I litigi potrebbero essere dovuti al fatto che voi dovete lavorare nel fine settimana, mentre il o la vostra partner ha altri progetti e programmi.

Leone

Weekend positivo per l’amore: chi vive già una storia lunga e consolidata può approfittarne per fare un grande passo in avanti. Chi è single può fare incontri importanti. Dovete però uscire di casa e darvi da fare, abbandonando la timidezza.

Vergine

Weekend tutto sommato positivo per il vostro segno: la vostra paura forse è quella di non riuscire a concretizzare i vostri progetti, ma se non ci mettete il giusto impegno, sarà impossibile che le cose cambino.

Bilancia

Weekend in cui dovrete puntare tutto sull’amore: avete Venere e Mercurio dalla vostra parte oltre alla Luna nuova che entra nel vostro segno. Approfittatene, sia se siete single e in cerca dell’amore, sia se avete una relazione stabile e duratura.

Scorpione

Siete particolarmente riflessivi, soprattutto in amore. Cercate di capire cosa volete realmente, in particolare in amore. Lasciatevi andare di più, regalatevi splendide emozioni e approfittate del weekend per rilassarvi.

Sagittario:

Finalmente ritrovate la pace e la serenità. Un weekend positivo, dunque, dopo aver vissuto momenti difficili, anche contro la vostra volontà. Basta pensare al passato, guardate avanti e progettate il vostro futuro.

Capricorno:

Weekend piuttosto sottotono. In amore potrebbero esserci momenti di forte stress e tensione dovuti ad alcuni rapporti non proprio sereni con il partner, oppure il ritorno ingombrante di qualche ex.  Approfittate del weekend anche per rilassarvi e ricaricare le energie.

Acquario:

Approfittate di questo weekend per staccare un po’ dai soliti impegni della settimana. In amore è il caso che curiate maggiormente la vostra storia, perché ultimamente avete trascurate troppo il partner. Se siete single, invece, è il momento di guardarvi intorno.

Pesci:

Siete particolarmente nostalgici e sottotono. Questo deriva soprattutto dal fatto che vi sentite soli e vorreste avere una persona da amare al vostro fianco. Positivo il lavoro: potreste avviare nuove importanti collaborazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *