Oroscopo weekend di Paolo Fox 3-4 ottobre: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 3-4 ottobre 2020: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre 2020. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

In questo sabato di inizio ottobre fate attenzione ai rapporti con gli altri, sia in famiglia che sul lavoro.  Siete davvero sul piede di guerra, pronti a litigare con tutti e a raccogliere tutte le provocazioni. Cercate di stare calmi.

Toro: 

Finalmente avrete due giorni di recupero dopo una settimana non proprio positiva. State vivendo un periodo particolare in cui state vivendo cambiamenti anche interiori. Pensate di più a voi.

Gemelli:

Anche voi avrete un weekend positivo dal momento che non avete più la Luna in opposizione. Ottimo l’amore: fate progetti con il partner e cercate di trascorrere più tempo insieme.

Cancro:

Questo fine settimana vi sentite molto stanchi e non riuscirete a terminare quello che avete in mente. Migliorano invece i rapporti con gli altri per cui rilassatevi un po’.

Leone:

Per quanto riguarda il lavoro sabato sarà una giornata positiva, soprattutto se siete in proprio. In amore cercate di essere il più possibile sinceri con la persona che amate ma siate anche comprensivi.

Vergine:

Weekend positivo per quanto riguarda l’amore grazie al fatto che le stelle sono a vostro favore. Se siete single frequentate posti nuovi e incontrate nuove persone mentre se siete in coppia iniziate a fare progetti con il partner.

Bilancia: 

Avrete un weekend sottotono e alquanto stressante. In amore iniziano ad arrivare dei dubbi ma non prendete decisioni affrettate. Cercate di approfittare del weekend per riposarvi.

Scorpione:

Weekend molto piatto per voi ma tra qualche giorno le cose cambieranno e arriveranno risultati sia in ambito lavorativo e professionale. Attezione all’alimentazione e alla forma fisica.

Sagittario:

Questo fine settimane dedicatevi a voi stessi: curate l’alimentazione e la forma fisica, dormite di più e coccolatevi. dormendo di più, sia dedicandoti qualche coccola. Aumentate la vostra autostima.

Capricorno:

Attenzione all’amore oggi dal momento che potrebbero nascere delle piccole discussioni con il partner che vi potrà portare problemi. Usate la cautela nelle parole ed evitate gli scontri.

Acquario:

Avete voglia di coccole e di tenerezza: compratevi un regalo o compratelo a qualcuno. Regalatevi un po’ di serenità e di tempo per il relax dal momento che avete proprio bisogno di rilassarvi.

Pesci:

Weekend di recupero dopo una settimana pesante anche se avete ancora qualche preoccupazione per la testa. Avete bisogno di rilassarvi un po’.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *