Oroscopo settimanale Paolo Fox 12-18 ottobre: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 12 al 18 ottobre 2020

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 12 ottobre a domenica 18 ottobre 2020. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

In amore dimostrata al partner quanto è importante per la vostra vita. Sul lavoro c’è qualcuno che cercherà di non essere di aiuto in un progetto di crescita e avvertirete un po’ di malcontento per la situazione economica. Settimana comunque interessante per la fortuna.

TORO:

Questa settimana avrete ancora forti tensioni familiari e affettive. In amore è probabile che una storia già finita abbia ancora qualche strascico. Sul lavoro ci possono essere alcuni screzi con i colleghi. Occhio allo stress.

GEMELLI:

In amore è il momento di fare un’attenta valutazione di tutte le situazioni messe in discussione nel mese precedente. Sul lavoro è un buon momento, le giornate migliori per sono quelle a metà settimana.

CANCRO:

Quella in arrivo sarà una bella settimana in cui anche le nuove storie sentimentali possono trasformarsi in qualcosa di più e sarà possibile risolvere un dilemma amoroso che va avanti da troppo tempo. Attesi cambiamenti sul fronte del lavoro che porteranno a una svolta.

LEONE:

Questa settimana averete una battuta d’arresto per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro è prevista una settimana di riflessione. Attenzione alla stanchezza a metà settimana.

VERGINE:

Questa settimana vivrete nell’amore ed è anche il momento di iniziare a fare qualche grande progetto per il futuro. Sul lavoro la settimana inizia bene ma venerdì potrebbe esserci un piccolo scontro.

BILANCIA:

Per chi single è il momento di rimettersi in gioco. Favorite le coppie di lunga data. Sul lavoro nuove prospettive sono in arrivo ma devono essere analizzate con cura. È bene chiarire alcuni aspetti finanziari ma al tempo stesso evitare qualsiasi azzardo.

SCORPIONE:

Venere è nel segno e porta positività ma bisogna decidere se vale la pena riprendere un vecchio amore o no. Sul lavoro sarà una grande settimana per chi svolge un’attività in proprio oppure vuole lanciare un nuovo progetto per l’anno prossimo.

SAGITTARIO:

Le storie che nascono ora possono avere un bel futuro e le unioni già collaudate invece potrebbero rafforzarsi ancora di più. Favoriti anche clamorosi ritorni di fiamma. Sul lavoro sarà una settimana di grandi conquiste, soprattutto per artisti e creativi.

CAPRICORNO:

Questa settimana è il momento di vivere l’amore in maniera appassionata e chi invece cerca una nuova storia farebbe bene a guardarsi intorno, ci sono sorprese in arrivo. Sul lavoro arriverà una nuova buona proposta.

ACQUARIO:

Questa settimana vivrete i rapporti amorosi disturbati da qualche avvenimento inatteso. Servono impegno e buona volontà per riuscire nel lavoro anche se vi sembra che vi mancherà il senso dell’organizzazione. A metà settimana la fortuna subirà una battuta d’arresto.

PESCI:

Durante la settimana dedicatevi un po’ agli amici per divertirvi e rilassarvi. Le coppie che hanno vissuto tensioni e hanno ancora un rapporto da ricucire possono recuperare con calma. Domenica è previsto un bel successo sul fronte del lavoro.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *