Oroscopo settimanale Paolo Fox 19-25 ottobre: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 19 al 25 ottobre 2020

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 19 ottobre a domenica 25 ottobre 2020. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Questa settimana sarà molto più leggera rispetto alla precedente. Giorno dopo giorno sarete sempre più energici: lavorerete ma non vi sentirete affatto stanchi. Marte, ancora in opposizione, potrebbe preparare per voi degli ostacoli da superare per raggiungere i vostri scopi. In amore, tutto si muove, anche quello che sembra apparentemente fermo.

TORO:

Questa settimana tornerete con i piedi per terra dal momento  che dovrete prendere delle scelte importanti per il futuro. In amore cercate di lasciarvi andare di pi cercate di fidarvi del vostro cuore.

GEMELLI:

Questa settimana avrete ancora Giove opposto nel segno che vi rallenta nel raggiungimento dei vostri obbiettivi. Venere brillerà alta nel vostro cielo.

CANCRO:

Avete vissuto una fase di cambiamenti, anche doloroso, e adesso le cose inizieranno ad andare per il verso giusto. Godetevi ciò che di bello vi dona la vita e soprattutto in amore.

LEONE:

Il tempo dei combattimenti non è ancora finito. Questa settimana sarà tempo di letargo. Avete la possibilità di riscrivere il vostro presente e anche il vostro futuro. Cercate di rilassarvi di più.

VERGINE:

Questa settimana avete adesso dalla vostra parte Sole, Mercurio e Venere. In amore va tutto a gonfie vele, così come andrà tutto bene sia in amore che per il lavoro.

BILANCIA:

Questa settimana vi lascerà in dono tutta la grinta per affrontare i prossimi giorni. Per voi è tempo di battaglie piccole e grandi, da combattere per ridisegnare il vostro presente e per gettare le basi di un futuro solido e stabile.

SCORPIONE:

Questa settimana avrete il sole favorevole e vi si apriranno le porte dell’amore e della fortuna. La stanchezza e il pessimismo che avete assaporato a inizio autunno saranno solo un lontano ricordo.

SAGITTARIO:

Questa settimana Giove riuscirà a sorprendere persino voi dal momento che sono in arrivo tante belle novità. Questo è il tempo della chiusura di dispute aperte anche da diversi anni.

CAPRICORNO:

Il vostro cielo in questi giorni vi vede desiderosi di cambiamenti. Marte è ancora dissonante e per ottenere ciò che volete dovete solo attendere ancora un pochino. Venere, Mercurio e Sole promettono notti frizzanti.

ACQUARIO:

In questi giorni, a causa dei molti pianeti veloci dissonanti, potreste cadere nella trappola di voler cancellare tutto. Dovete puntare i piedi e ricominciare proprio adesso, non domani o dopodomani.

PESCI:

Questa settimana il Sole entrerà nel vostro segno andando a congiungersi a Mercurio e Venere. Le cose inizieranno già da ora ad andare di bene in meglio, poi, a inizio dicembre, sarete protagonisti della grande rivoluzione.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *