Oroscopo Mauro Perfetti a Detto Fatto: previsioni 7-8 novembre

Mauro Perfetti a Detto Fatto: Oroscopo del weekend 7 e 8 novembre 2020 segno per segno

 

L’astrologo Mauro Perfetti oggi è tornato a Detto Fatto per dare le sue previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di sabato 7 novembre e domenica 8 novembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Paradiso. Rivitalizzante boccata di vitalità in questo fine settimana per recuperare l’armonia.

Toro: Inferno. State molto attenti a non trasformare certe situazioni in un “inferno”. Potrete però sfruttare al meglio le prime giornate della prossima settimana.

Gemelli: Paradiso. Resistere al vostro carisma sarà piuttosto difficile, anche perché voi non vi risparmierete, anzi.

Cancro: Purgatorio. Le stelle sembrano portarvi solo delusioni, ma non sempre è così. Riuscirete infatti a scoprire gli altarini di una situazione. Arriveranno tante opportunità lunedì, martedì e mercoledì.

Leone: Paradiso. Con la Luna che risplende fiera nel vostro segno recupererete fiducia in voi stessi e nei vostri sentimenti. Gratificazione e successo, rimboccatevi le maniche.

Vergine: Purgatorio. Le stelle amplificano e agitano le emozioni. Cercate di trasformarle in disponibilità, se no rischierete di apparire troppo freddi o troppo soffocanti. Sfruttate bene le giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

Bilancia: Paradiso. Le stelle con la provvidenziale Luna in Leone daranno vita a un rigenerante momento di ripresa. L’amore, l’armonia e la serenità saranno la colonna sonora delle vostre giornate. Giovedì e venerdì saranno generosi di magia.

Scorpione: Inferno. Con la dispettosa Luna che vi punzecchia, dovrete sostenere una prova del nove per le vostre relazioni a due. Attenti a incomprensioni e problemi. Dovete pensarla come un’opportunità.

Sagittario: Paradiso. Venere dalla Bilancia vi inebria di amore e la super Luna dal Leone vi vuole insaziabile e quindi potrete colorare la vostra relazione di coppia di “trasgressione”. Novità anche per i single. Bene giovedì e venerdì.

Capricorno: Purgatorio. Le stelle indicano fermento nella vostra vita di relazione, ma dovrete trovare l’intesa con il partner. Opportunità per scoprire se la fiducia va a braccetto con la fedeltà (non solo nelle relazioni d’amore). Pieno di coccole lunedì, martedì e mercoledì.

Acquario: Inferno. Luna dispettosa e storta dal Leone. Cercate di essere più disponibili e diplomatici e meno suscettibili. Jolly giovedì e venerdì, giornate più belle della settimana in amore e sul lavoro.

Pesci: Paradiso. Le stelle sono strategiche per ringiovanire la vostra vita. Il destino vi restituirà tutto ciò che vi meritate. Non rimandate però a domani, cogliete l’attimo. Molto positiva anche la nuova settimana se cercate aiuto.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *