Stasera in tv, 11 novembre 2020: Il sole a mezzanotte e il Calcio

Stasera in tv, oggi: la guida tv e tutti i programmi del mercoledì

 

Ecco che cosa andrà in onda stasera in tv, in questo giorno di metà settimana, sulle maggiori reti Rai e Mediaset (da Rai Uno a Italia Uno).

Su Rai Uno, dalle 20:30, ci sarà la partita di Calcio – Amichevole Internazionale – Italia Vs Estonia.

Su Rai Due, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso, in prima tv, il film drammatico e sentimentale statunitense Il sole a mezzanotte – Midnight Sun con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle e Quinn Shephard.

Su Rai Tre, dalle 21:20, ci sarà un nuovo appuntamento con il programma di attualità Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli.

Su Rete 4, a partire dalle 21:20, ci sarà una nuova puntata della trasmissione di attualità del tg4 Stasera Italia – Speciale.

Su Canale 5, dalle 21:20, ci sarà un nuovo appuntamento con il talent show All Together Now condotto da Michelle Hunziker.

Su Italia Uno, infine, a partire dalle 21:20, andrà in onda il film d’azione e di mistero di Regno Unito, Stati Uniti e Australia Sherlock Holmes con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly, James Fox, Hans Matheson, Eddie Marsan, Geraldine James e William Houston.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *