Oroscopo weekend di Paolo Fox 14-15 novembre: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 14-15 novembre 2020: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 14 novembre e domenica 15 novembre 2020. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

Fine settimana con la Luna nel vostro segno. Durante il weekend alcuni di voi faranno incontri interessanti e nuove conoscenze. Sta tornando il sereno dopo un’ estate difficile e travagliata.

Toro:

Durante il fine settimana ritroverete un poco di passionalità che manca da tempo. Se state cambiando la vostra vita, anche con un trasferimento in una nuova città dovete avere maggior spirito di adattamento.

Gemelli:

Sabato non saranno giornate favorevoli per l’amore, specie per chi ha già accusato un pò di fatica a causa di conflitti ed è stanco di alcune situazioni. Fin dalla mattina avrete un atteggiamento più aggressivo del solito a livello verbale.

Cancro:

Durante la prima parte della settimana molti hanno vissuto qualche tensione e si sono spesso ritrovati a discutere. Niente paura però, sabato e domenica saranno due giornate interessanti per quanto concerne i sentimenti.

Leone:

Durante questo fine settimana sarà l’amore il principale protagonista. Per i single sono previsti incontri molto interessanti, mentre per le coppie ci saranno proposte di matrimonio o convivenza.

Vergine:

Siete in una fase dove la fa da protagonista il lavoro. Cercate di dedicare maggior spazio ai vostri hobby ed alla vita sociale, cercate di uscire maggiormente e conoscere nuove persone. Saranno due giornate di riflessione.

Bilancia: 

In questo weekend è nell’aria qualche piccolo successo. Tutto ciò che state facendo costa grande fatica soprattutto per coloro che lavorano in piena autonomia. Siete stanchi perchè vi capita spesso di riparare i danni di altri.

Scorpione:

Adesso è arrivato il momento di agire, se avete qualche problema da risolvere o discussione da chiarire fatelo adesso. Sabato e domenica saranno due giornate molto intense dal punto di vista sentimentale.

Sagittario:

Siete estremamente attenti a valutare i particolari di ogni cosa anche perchè non vi mancherà la brillantezza dal punto di vista della concentrazione.

Capricorno:

Tutti i legami e i rapporti che non hanno portato chiarezza sono stati esclusi dalla vostra vita. In genere siete capaci di dire no alle situazioni stressanti ma è anche vero che state correndo il rischio di fare spesso il passo più lungo della gamba.

Acquario:

Sarà un weekend caratterizzato dalla gioia e dai sorrisi, vi sentite molto positivi e carichi.  Domenica sarà una giornata dedicata alle relazioni sociali, alcuni di voi incontreranno amici o parenti che non vedete da tempo. Fate affidamento sul vostro intuito.

Pesci:

In questa fase siete sempre alla ricerca di una soluzione. Purtroppo il vostro lavoro non dipende solo da azioni dirette ma anche dagli altri. Il problema sono proprio i danni causati dagli altri che non sempre vengono riparati.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *