Oroscopo weekend di Paolo Fox 5-6 dicembre: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 5-6 dicembre 2020: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 5 dicembre e domenica 6 dicembre 2020. Eccole qui di seguito:

Ariete

Dal punto di vista sentimentale in questo weekend sarà molto positivo, sia per i single che per le coppie.

Toro

Fate molto attenzione nel campo sentimentale, non è ancora arrivato il momento giusto per innamorarsi. La colpa non è da dare al destino, ma a voi stessi, al vostro atteggiamento difensivo. Cercate di aprirvi un pochino in piu’ e frequentare nuove amicizie.

Gemelli

Il weekend si preannuncia passionale e potranno anche riscoprire il valore della coppia. Chi ha avuto problemi oppure è stato male ha bisogno dell’aiuto della famiglia o di relazioni importanti.

Cancro

Sabato e domenica sarà una crescita continua sia nel campo sentimentale che lavorativo.  Vivrete emozioni uniche ed indimenticabili, e finalmente chiarirete con una persona a voi molto cara. Ottimo fine settimana, sfruttate la situazione.

Leone

Qualcuno potrebbe pensare di aver intrapreso una strada sbagliata e quindi vorrà cambiare. Chi ha già esperienza nel suo lavoro può ricevere chiamate e nomine.

Vergine

Sabato e domenica potrebbero esserci tensioni. Chi lavora nel fine settimana potrebbe prendersela con chi intralcia un progetto, consapevole di aver ragione.

Bilancia

C’è chi ha faticato parecchio, oppure si sono verificati dei blocchi dall’esterno ed avete avuto bisogno di aiuto per risistemare la situazione Recupero in arrivo a partire da domenica.

Scorpione

Se avete una bella storia non ci saranno problemi, ma se da tempo c’è stata qualche questione, ora qualcuno potrebbe anche alzare la voce. Chi ha una storia complicata deve stare due volte attento, se invece la storia sta nascendo, è possibile che ci sia un pò di confusione.

Sagittario

Ci saranno delle belle conferme dal punto di vista degli affetti. Ci sarà la possibilità che qualcuno torni dal passato, ma evitate le storie che ormai non hanno più nessuna ragione di esistere.

Capricorno

Sono in arrivo novità nel campo sentimentale. Nelle giornate di sabato e domenica sarete concentrati sul verificare un’amore, se è possibile giurarsi amore eterno.  Se avete in programma qualche viaggio questo è il momento giusto per partire.

Acquario

Cercate di ravvivare l’amore, in questo periodo avete dato piu’ importanza all’aspetto economico e lavorativo che sentimentale.

Pesci

Sabato e domenica saranno due giornate positive per nuovi incontri, attenzione domenica a non alzare troppo la voce.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *