Oroscopo weekend di Paolo Fox 12-13 dicembre: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 12-13 dicembre 2020: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 12 dicembre e domenica 13 dicembre 2020. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

Il weekend sarà molto positivo, finalmente porterete a termine un progetto importante. Forse rimane ancora qualche perplessità legata all’amore che vi portate dal mese di settembre.

Toro:

Dopo una settimana agitata. Il weekend vi porterà tante novità e soprattutto un po’ di tranquillità, portate pazienza.

Gemelli:

In questo weekend devi capire cosa fare e avvicinarti a persone che possono aiutarvi. Questo discorso vale sia per quanto concerne il lavoro che nei sentimenti.

Cancro:

In questo weekend l’amore, le relazioni interpersonali e gli incontri vanno alla grande. Con l’arrivo del fine settimana i single potrebbero trovare la persona giusta.

Leone:

In ambito lavorativo potrebbero essere riconosciuti i tuoi meriti in amore per le coppie di lunga data sarà importante mettersi in gioco.

Vergine:

Nelle prossime due giornate, anche le persone più prudenti che tendono a rimandare le polemiche potranno avvertire forte agitazione. Domenica sarà giornata di recupero dovrete fare attenzione alle polemiche.

Bilancia: 

Avrete un weekend neutrale, calmo e piatto. Non ci sono tante novità ne in amore ne in campo sentimentale. Se dovete chiarire delle situazioni in famiglia è meglio farlo in questi giorni.

Scorpione:

Può darsi che in questo weekend scappi qualche parola di troppo in particolare sul lavoro. La tensione è alta ma tu devi assolutamente cercare di rimanere tranquillo e non agitarti non ti porterebbe a nulla.

Sagittario:

Finalmente nell’ambito sentimentale state recuperando. Chi sta vivendo un’amore importante rafforzerà ancora di piu’ il rapporto, chi invece è single in questo weekend avrà l’occasione di conoscere nuove persone. Domenica giornata positiva.

Capricorno:

Vivrete il weekend con ansia e agitazione per via delle critiche subite la settimana scorsa. Ma per carattere vi lascerete tutto scivolare via ed andrete avanti per la vostra strada. Per i single in cerca d’amore non è ancora il tempo giusto, se  avrete la possibilità di conoscere nuove persone valutate bene.

Acquario:

Sabato e domenica saranno giornate migliori. Chi ha avuto alcune difficoltà è meglio che reagisca subito, senza lasciarsi andare. Emozioni, cambiamenti importanti e viaggi fortunati in arriva. L’amore non è al top, ma la fine dell’anno porterà qualcosa in più.

Pesci:

Sembri ancora un po’ frastornato e nervoso. Se ci sono persone che ti piacciono e vuoi farti avanti domenica è la giornata giusta, questo ti aiuterà anche a distrarti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *