Oroscopo settimanale Paolo Fox 28 dicembre-3 gennaio: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 28 dicembre al 3 gennaio 2021

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 28 dicembre 2020 a domenica 3 gennaio 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Sarà una settimana piena di occasioni per voi dell’Ariete quindi non vi resta che coglierle al volo. La settimana trascorrerà molto tranquilla a parte le due giornate di lunedì e martedì. Prendetevi una pausa sul lavoro.

TORO:

Anche per voi del Toro sarà una settimana più che positiva e rilassante su tutti i fronti, da quello lavorativo a quello sentimentale. A portare fiducia nelle relazioni sentimentali sarà l’arrivo della Luna nel segno. Non vi resta altro da fare se non quello di essere felici!

GEMELLI:

La settimana per voi dei Gemelli trascorrerà scandita dalle solite scadenze: spese, tasse o mutui da pagare. Poi le cose prenderanno una piega migliore a partire dalla giornata di martedì, giorno in cui avrete ottime probabilità di portare a buon fine le vostre intenzioni o le più attese speranze.

CANCRO:

Non sarà una settimana proprio facile, soprattutto nella parte finale. Mercoledì, sabato e domenica dovrete usare massima accortezza nel gestire eventuali problemi. Giornata ottima invece quella di lunedì.

LEONE:

Non sarà una settimana proprio semplice per voi. Le giornate negative saranno quelle di giovedì e di domenica ma non lasciatevi scoraggiare e affrontatele con grinta. Datevi invece da fare soprattutto martedì e sabato, giorni indicati dagli astri come molto fortunati.

VERGINE

Sarà una splendida settimana per voi della Vergine, da salutare veramente con il botto. Il primo giorno del 2021 si preannuncia spettacolare per voi nativi, soprattutto in ambito sentimentale, anche se un po’ meno nel lavoro.

BILANCIA:

Sono in arrivo sette giorni meravigliosi in cui riposare e festeggiare l’inizio del nuovo anno. Solo qualche perplessità ci sarà nella parte finale della settimana ma non lasciatevi scoraggiare dal momento che il 2021 promette bene.

SCORPIONE:

La settimana che sta per iniziare non sarà tutta rose e fiori per voi dello Scorpione tranne che per la giornata di domenica. Durante la settimana saranno favoriti i legami affettivi come le amicizie o l’amore mentre le cose andranno un po’ peggio sul lavoro.

SAGITTARIO:

Settimana sicuramente molto promettente per quanto riguarda i sentimenti ma anche, seppur in misura minore, sul lavoro. La giornata di venerdì è la migliore in assoluto grazie all’ingresso di Marte nel vostro segno che proteggerà anche l’ambito lavorativo.

CAPRICORNO:

Settimana un po’ fiacca per voi del Capricorno dal momento che vivrete sette giorni non proprio entusiasmanti sotto vari aspetti. Cercate dunque di essere molto concentrati soprattutto per quanto riguarda l’ambito lavorativo.

ACQUARIO:

Sono in arrivo per voi sette giorni non proprio entusiasmanti e caratterizzati da alti e bassi. Cercate però di non perdere la pazienza ma di coccolarvi invece con le uniche due giornate considerate buone, quelli di giovedì e venerdì.

PESCI:

Per voi è in arrivo una settimana positiva soprattutto per quanto riguarda i rapporti sentimentali e legati alla famiglia e alle amicizie grazie all’ingresso della Luna nel vostro segno. Attenzione solo alla giornata di venerdì che porterà qualche disguido a livello gestionale/organizzativo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *