Oroscopo 2021 di Mauro Perfetti: le previsioni di tutti i segni

Mauro Perfetti: l’Oroscopo del 2021 segno per segno

 

Sul settimanale Oggi, non poteva mancare uno speciale tutto dedicato all’astrologo Mauro Perfetti e alle sue previsioni dell’Oroscopo 2021 segno per segno. Riportiamo qualche stralcio qui di seguito.

Ariete: potrete finalmente salutare Saturno contro. Questo per voi sarà l’anno della rivincita. Avrete delle certezze in amore e ritroverete una fiducia in voi stessi che vi porterà tante opportunità.

Toro: non sarà un anno facile, ma vi renderà comunque migliori. Dovrete vedervela con Saturno che vi metterà alla prova e vorrà solamente che vi impegniate a dovere.

Gemelli: avrete la fortuna dalla vostra parte e questo vi renderà inarrestabili.

Cancro: per voi, la parola d’ordine di questo 2021 sarà “rinascita”.

Leone: questo 2021 vi sottoporrà a tante prove, ma vi regalerà anche tante opportunità. Sarà un anno impegnativo, ma potrete comunque fare degli ottimi bilanci.

Vergine: in questo nuovo anno riscoprirete delle nuove priorità e potrete modificare il vostro futuro e la vostra vita. Per voi gli affetti saranno al primo posto.

Bilancia: finalmente, in questo 2021, i cuori solitari smetteranno di stare da soli, mentre le coppie riscopriranno una certa complicità. Le stelle favoriranno anche una rinascita professionale.

Scorpione: durante questo nuovo anno Saturno, Giove e Urano vi metteranno alla prova, ma voi non vi arrenderete e questo vi permetterà di arrivare in cima e superare ogni ostacolo.

Sagittario: l’essere sinceri e spontanei vi permetterà di raggiungere il successo. Avrete la fortuna dalla vostra, cercate di essere felici.

Capricorno: le stelle vi sosterranno, sia nel lavoro, che in amore. Non fatevi trovare impreparati.

Acquario: sarà un’annata super, per voi, grazie all’aiuto di Giove. Sarete vincenti grazie all’intuito e alla creatività. Tagliate i rami secchi in amore.

Pesci: in questo 2021 dovrete pensare solamente alla vostra felicità. Non ci saranno particolari scossoni o momenti negativi. Approfittatene per ottenere buoni risultati nel lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *