Oroscopo settimanale Paolo Fox 18-24 gennaio: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 18 al 24 gennaio 2021

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 18 gennaio a domenica 24 gennaio 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Ci sono complicazioni nell’aria e anche nella sfera amorosa dovete fare una scelta difficile, soprattutto se vivete due relazioni. L’unico consiglio è di non esagerare, non caricate ulteriormente di tensione i legami sentimentali.

TORO:

Per vivere un grande amore bisogna mostrarsi felici, sereni e non attendere che siano gli altri a darvi quello che vi manca. Chi è deluso da una relazione finita e magari non crede più nell’amore, deve innanzitutto credere in se stesso e volersi bene. In questi giorni sarete spinti dal desiderio di dar vita a nuove emozioni. A Febbraio Venere sarà in aspetto favorevole.

GEMELLI:

Non eccedete nelle spese: c’è la possibilità di rinnovare un contratto o un accordo, ma forse con minor guadagno, quindi non resta che tenere d’occhio nel bilancio, entrate ed uscite. Giove in opposizione già da una quindicina di giorni vi crea tante tensioni. Evitate i conflitti in amore.

CANCRO:

Può essere che siano giunte tensioni o complicazioni ma non fermatevi anche se state attraversando una crisi. Anche se sul lavoro sente di non essere stati valutati al meglio, non è il momento di creare uno scontro. Saturno e Mercurio non sono in aspetto favorevole.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che il vostro quadro astrale è favorevole e non resta che darvi da fare e sfruttare questa condizione. Questo 2021 è un anno importante! In questo periodo dovreste notare una situazione più dinamica anche a livello sentimentale, quindi è la fase ideale per mettervi in gioco. Novità in vista.

VERGINE:

Se state cercando di ritrovare un amore questa è una settimana interessante. Qualcuno ha avuto problemi sul lavoro e di salute per cui la sfera sentimentale non è stata al centro dell’attenzione. E’ possibile recuperare ma è preferibile attendere Febbraio.

BILANCIA:

Nella sfera sentimentale le cose non vanno come vorreste, tuttavia non è una settimana conflittuale in questo campo, pur se c’è qualche ritardo, problema o disagio. Meglio non rischiare se il vostro cuore è preso da due storie e non siete convinti di poter scegliere. Febbraio potrebbe presentare ancora più ostacoli da superare.

SCORPIONE:

Questa settimana può portarvi energia, qualche risorsa o alcune emozioni importanti. Il Sole, Mercurio e Saturno sono in aspetto deciso. Viaggi, spostamenti, lettere e scritti sono favoriti. Siete predisposti a conoscere la verità: lo dimostra il fatto che siete più disponibile al dialogo. Gli amori che nascono in questo periodo avranno un Febbraio molto interessante.

SAGITTARIO:

Questa settimana rilancia il vostro segno. Potreste ricevere una buona notizia nei primi giorni della prossima settimana. Un’opportunità da cogliere l’avrete intorno al 22, ma tenete conto che le occasioni vanno anche cercate, chi resta immobile non ottiene nulla. Quando le stelle sono a tuo favore, bisogna aiutare il destino: un amore, una relazione o comunque qualcosa di importante potrà nascere o rinascere in questo periodo.

CAPRICORNO:

Ansie, preoccupazioni e conseguenti tensioni caratterizzano la vostra domenica. Mercurio e Saturno aiutano a riportare più tranquillità in ambito lavorativo ed a gestire con maggiore maturità le situazioni problematiche. I single potranno scoprire o riscoprire la voglia di amare con l’avvicinarsi della fine di Gennaio.

ACQUARIO:

Siete tra i segni più favoriti in amore. Se avete vissuto una crisi o avete dovuto affrontare una relazione pesante, dal punto di vista sentimentale siete in crescita. Il 2021 vi libera finalmente di un Giove contrario, quindi anche nel campo delle finanze potete recuperare. Non sottovalutate un incontro di lavoro o la possibilità di cambiare: novità a partire da Marzo.

PESCI:

Siete alla ricerca di voi stessi. Nervi tesi in amore a causa di qualche difficoltà o per la lontananza. La situazione complicata che state vivendo potrebbe trovare risvolti positivi a Febbraio. State analizzando voi stessi e gli altri e per questo necessitate anche di avere dei chiarimenti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *