Oroscopo settimanale Paolo Fox 8-14 febbraio: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 8 al 14 febbraio 2021

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 8 febbraio a domenica 14 febbraio 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Durante questa settimana non fate entrare terzi incomodi nella coppia che potrebbero aggravare la situazione. Se il rapporto non va bene è perché probabilmente manca serenità e si è stanchi, e magari ci sono altre priorità. Pazientate.

TORO:

Questa settimana è da dedicare all’esplorazione delle proprie emozioni. C’è da recuperare tanto tempo perduto visto che altri impegni e pensieri hanno preso il sopravvento: il lavoro e le questioni economiche in primis.

GEMELLI:

Situazione difficile in ambito lavorativo e sono necessarie decisioni da prendere nel merito. Giove in opposizione rende tutto più complicato, provocando agitazione e malessere che devono assolutamente essere mitigati. Fortunatamente le cose vanno meglio nella sfera sentimentale anche se c’è stato un problema  che avete superato.

CANCRO:

Chi lavora anche in questa giornata avendo a che fare con il pubblico è abbastanza nervoso. Qualche rapporto è in crisi e purtroppo a Febbraio sarà difficile recuperare, soprattutto se avete una persona che vuole cose di cui non siete convinti. Prendetevi un po’ di tempo per riflettere su come agire e gestire emozioni poco governabili.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che si prevede una giornata in cui puoi fare molto. Valuta ogni proposta per fare di più, siate meno egocentrici e saccenti e ascoltate gli altri. L’amore è favorevole, bene soprattutto le storie nate negli ultimi due mesi. Coloro che vanno dietro a persone sfuggenti e che si mettono in competizione, potrebbero accusare il colpo o divenire indecisi.

VERGINE:

In amore fate le cose con calma, d’altronde non siete persone che si innamorano subito, salvo provare una grande attrazione fisica. Diversi progetti sono previsti per le prossime settimane. Venere e Saturno in aspetto favorevole, aiutano a riconciliare le coppie dove c’è amore.

BILANCIA:

Siate sereni e non fatevi bloccare da qualche incomprensione e tensione. Non è la giornata ideale per le riconciliazioni d’amore. Attenzione, l’ansia potrebbe prevalere sulla volontà. Prendete la vita con filosofia anche se vivete emozioni negative. E’ una fase che comunque vi permette si risolvere le cose con un po’ di ottimismo e diplomazia.

SCORPIONE:

E’ una settimana che tende a farvi gestire meglio la collera per evitare di prendere decisioni troppo drastiche. Avete più voglia di fare, anche se dal punto di vista economico non vi sentite tranquilli, forse per le troppe spese.  Dovete avere pazienza e non permettere che la fase negativa blocchi definitivamente i vostri progetti.

SAGITTARIO:

E’ il momento di mettere da parte ogni sorta di pregiudizio e timore, in amore non esistono garanzie. Allarga il tuo giro e incontra persone nuove, magari troverai quel che cerchi. Chi, invece, coltiva già un sentimento, può dimostrare la propria capacità di amare e di progettare il futuro.

CAPRICORNO:

Venere nel segno vi porta più energia, anche se viene da un sabato non positivo. Anche se vivete un rapporto stupendo, è possibile che ci sia stato qualche intoppo. Non dateci troppo peso, e non fatevi trascinare in possibili situazioni conflittuali.

ACQUARIO:

Favoriti gli spostamenti, le relazioni e le amicizie. Per indole avete anche bisogno ogni tanto di appartarti e riflettere sulla tua vita e programmare il futuro. Fase proficua per gli incontri e giornata importante per i sentimenti.

PESCI:

Non disponete di molte risorse economiche ma è arrivato comunque il tempo di agire. In realtà siete anche un po’ stanchi per ciò che è successo nel passato recente. Dovete avere la consapevolezza che nell’intraprendere dei progetti potete scontrarvi ma questo non deve fermarvi. A Marzo buone notizie e una riconferma importante.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *