Oroscopo settimanale Paolo Fox 8-14 marzo: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 8 al 14 marzo 2021

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 8 marzo a domenica 14 marzo 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

In genere siete delle persone molto ansiose ma nei prossimi giorni ritroverete positività e vi sentirete carichi e pieni di idee. Sul lavoro potreste anche avanzare delle richieste ai vostri superiori. Per quanto riguarda l’amore le cose andranno bene per l’intera settimana e non sono esclusi incontri che potrebbero trasformarsi in qualcosa di serio.

TORO:

Questa settimana inizia per voi il momento del risveglio dopo un lungo inverno. In amore i single saranno in cerca dell’anima gemella mentre le coppie saranno più innamorate che mai. Sul lavoro sarete molto indaffarati ma il sorriso non vi mancherà.

GEMELLI:

Questa settimana le stelle saranno dalla vostra parte e vi regaleranno tanta energia nel lavoro o nello studio. In questa settimana dovrete prendere delle decisioni importanti per quanto riguarda la famiglia o la casa. La salute risulterà in netta ripresa.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che vivrete una buona settimana e i cuori solitari allacceranno nuove amicizie che, in futuro, potrebbero diventare speciali. Ora che vi siete lasciati il mese di febbraio alle spalle, potete ora scrollarvi di dosso ogni ansia.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che la settimana inizia per voi in maniera un po’ incasinata. Da martedì però le cose cambieranno grazie all’ingresso della Luna nel vostro segno. Nel lavoro avrete modo di chiudere un certo affare e potrete gioire davanti ad un’attesa entrata di denaro. Avete bisogno di fare una pausa.

VERGINE

Vivrete una settimana indaffarata soprattutto a causa dei lavori da fare in casa. In amore ci sarà qualche problema da risolvere e vi ritroverete a discutere un po’ con il partner.Q uesta sarà una settimana piena di occasioni promettenti e sarà possibile fare un vero affare.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che questa settimana sarete molto entusiasti e sul lavoro le cose andranno benissimo grazie alla vostra diplomazia, all’eleganza e all’intelligenza. In amore non ci saranno conflitti con il partner e sarà possibile parlare di viaggi, auto e sentimenti.

SCORPIONE:

Sarà una settimana all’insegna del lavoro per voi dello Scorpione e le giornate migliori saranno quelle a cavallo tra giovedì e venerdì dato che la Luna soggiornerà nel vostro segno. In amore ogni cosa risulterà intensa e passionale.

SAGITTARIO:

La settimana che si sta per aprire sarà importante per il lavoro. In queste giornate dovrete fare attenzione a dei possibili errori che potrebbero recarvi dei danni. Con il partner finirete per organizzare qualcosa di interessante da fare per Pasqua o per la prossima estate. Non saranno da escludersi dei colpi di fulmine per i giovani single.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che avrete gran voglia di darvi da fare soprattutto in amore ma attenzione a non rivangare su una relazione finita male. Le migliori giornate saranno nel fine settimana mentre giovedì e venerdì dovrete guardarvi alle spalle da possibili insidie.

ACQUARIO:

Quella che sta per iniziare sarà per voi una settimana molto agitata e dovrete fare attenzione a non perdere la pazienza. In amore chi convive o è sposato incapperà in certe discussioni a causa dell’eccessiva presenza dell’altro. Sfruttate questa settimana per rimettere i conti a posto e per riorganizzare l’abitazione.

PESCI:

Quella che sta per iniziare sarà per voi una buona settimana. In amore e/o in famiglia potrete avanzare delle richieste particolari. Sul lavoro sarà una settimana valida per allacciare nuove collaborazioni, concludere degli affari o sistemare i conti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox 15-21 marzo: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 15 al 21 marzo 2021

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 15 marzo a domenica 21 marzo 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Questa settimana che sta per iniziare sarà un po’ nervosa per voi dell’Ariete a causa di Marte sfavorevole e Mercurio nel segno dei Pesci. La situazione nazionale al momento non aiuta a trovare rilassatezza ma nel prossimo fine settimana potrebbe arrivarsi una buona notizia.

TORO:

In questa settimana avrete Mercurio favorevole che vi regalerà un po’ di allegria nonostante il periodo che si sta vivendo. Riuscirete infatti, anche da casa, a dedicarvi in svariate attività che vi aiuteranno a trovare un po’ di serenità.

GEMELLI:

Anche per voi del Gemelli la settimana che sta per iniziare vi porterà noia e apatia. Anche il lavoro sembra non andare per il meglio a causa di qualche collega che sembra voler ostacolare i progetti a cui sta lavorando.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che questa settimana avete Venere favorevole che vi renderò molto romantici. Nonostante questo durante il fine settimana alcune questioni potranno farsi passare il buon umore e redervi più preoccupati.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che durante questa settimana riscoprirete il piacere di fare tante cose che avevate messo da parte a causa del lavoro. Riuscirete anche a trascorrere momenti di gioia e spensieratezza in compagnia della vostra famiglia.

VERGINE

Questa settimana vivrete sia momenti di tensione in ambito lavorativo che momenti di dolcezza in famiglia con il partner. Per quanto riguarda lo smart working sembra non andare per il meglio ed i progetti che stavate ultimando non sono soddisfacenti.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che questa settimana l’oroscopo prevede per voi momenti di forti tensioni e stati d’animo controversi. Cercate dunque di trovare qualche hobby che riesca a distrarvi e a essere meno ansiosi.

SCORPIONE:

Questa settimana che sta per iniziare non sarà la migliore dal punto di vista sentimentale a causa di Venere in opposizione. Le cose invece vanno meglio sul lavoro dove avrete tante proposte interessanti.

SAGITTARIO:

La prossima settimana sarà contrassegnata per voi da una grande voglia di lavorare. Tra le giornate di Mercoledì e Giovedì entrerà in atto un cambiamento che si stavate cercando da molto tempo e che porterà parecchie soddisfazioni.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che questa settimana avrete Marte e Giove positivi che saranno anche artefici di un cambiamento importante da cui si trarranno solo moltissimi benefici.

ACQUARIO:

Questa settimana sarete impegnati nell’amore, ma non in maniera positiva: sarannpo infatti tanti i battibecchi che dovrete affrontare con il partner, anche a distanza. Armatevi di molta pazienza.

PESCI:

Questa settimana avrete Mercurio nel segno che vi porterà molte situazioni favorevoli ma ci saranno anche delle ostilità in amore a causa di Venere in posizione sfavorevole.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *