Oroscopo weekend di Paolo Fox 13-14 marzo: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 13-14 marzo 2021: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 13 marzo e domenica 14 marzo 2021. Eccole qui di seguito:

Ariete:

Weekend speciale per il segno dell’ariete. Il vostro carisma e la vostra forza di volontà vi porteranno lontano. Nuove notizie in arrivo.

Toro:

Un po’ di stanchezza e morale spento per il toro, il passaggio di Marte nel vostro segno vi farà sentire senza forze. Non vi abbattete presto questo momento passerà e tornerete in forma.

Gemelli:

Segno molto particolare, soprattutto in questo periodo c’è un’altalenanza nel vostro umore. Meglio prendersi un periodo di relax.

Cancro:

Problemi in famiglia e scontri in ambito lavorativo. Non siate frettolosi valutate bene di chi potete fidarvi.

Leone:

La continua ricerca della persona amata vi sta facendo perdere di vista i punti cardine della vostra vita. Dedicatevi alle amicizie potrebbe essere un ottimo anti stress.

Vergine:

Brillanti risultati lavorativi vi faranno sentire in pace con voi stessi e realizzati. Presto arriveranno nuove soddisfazioni anche in ambito economico.

Bilancia:

Non ostinatevi a recuperare rapporti ormai deteriorati da tempo. Ciò che si è rotto non sempre può essere riparato soprattutto in amore.

Scorpione:

Troppe cose bollono in pentola e non riuscite a concluderne nessuna. Datevi tempo scegliete un obiettivo e cercate di raggiungerlo.

Sagittario:

La fatica non vi ha mai spaventato, vi siete sempre buttati in nuove avventure, ora pero’ é il caso di rallentare i ritmi, anche il vostro fisico ha bisogno di una pausa.

Capricorno:

Sorprese in arrivo per i capricorni, nell’aria voglia di allargare la famiglia. Datevi da fare questo è un ottimo periodo per il vostro segno.

Acquario:

Non siate troppo ansiosi, godetevi la vita per pensare alle cose negative c’è sempre tempo. Occupate la mente e dedicatevi a voi stessi.

Pesci:

Le stelle vi invitano a fare un po’ meno e meglio. In qualsiasi caso prima di maggio non potrete mettere in atto i cambiamenti che vorreste

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *