Reduslim integratore per perdere peso: recensione e ingredienti

Reduslim funziona davvero? Le testimonianze di chi lo ha provato

 

Al giorno d’oggi la vita sedentaria e la cattiva alimentazione hanno portato a un aumento del sovrappeso e anche, in alcuni casi, dell’obesità. A seguito di queste problematiche, che non per tutti sono di tipo estetico, ma anche di salute, tante persone tentano di perdere peso, ma spesso senza successo, magari per i ritmi frenetici delle nostre vite che non ci permettono di avere un’alimentazione corretta e uno stile di vita più attivo. A giungere in nostro soccorso arriva allora l’integratore alimentare Reduslim per la perdita di peso, un integratore da assumere sotto forma di pillole e provato da tante persone, ci sono tante reduslim recensioni vere di utenti online.

Reduslim ha degli effetti collaterali?

Non sono stati evidenziati effetti collaterali nell’utilizzo di Reduslim, ma non bisogna assumerlo se si è allergici a uno dei principi attivi che elencheremo più avanti, se si hanno meno di 18 anni, se si è in stato di gravidanza o di allattamento. Invece, se si soffre di patologie gastriche come gastrite o ulcera duodenale, patologie cardiache o altre patologie croniche, bisogna consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento con Reduslim.

Da quali ingredienti è composto Reduslim?

I suoi ingredienti sono:

  • Garcinia cambogiana
  • Semi di guarana
  • Foglie di tè verde
  • Alga bruna Ascophyllum
  • Frutta di palma asai

La garcinia cambogiana è ricca di pectina che, una volta giunta nello stomaco, forma una sorta di gel che lo riempie e quindi permette di sentirsi sazi prima, di mangiare di meno e quindi di avvertire un minore senso della fame. I semi di guaranà donano energia, accelerano il metabolismo ed hanno un effetto diuretico, quindi ci liberano anche dei liquidi in eccesso. Le foglie di tè verde permettono di accelerare il metabolismo e hanno un effetto antiossidante. L’Alga bruna Ascophyllum ha effetti importanti sull’assorbimento e la ridistribuzione del grasso e ha un effetto sul drenaggio linfatico e dei liquidi. La frutta di palma asai permette di accelerare il metabolismo, ha un effetto antiossidante e fa sentire sazi più in fretta e più a lungo.

Quali sono gli effetti di Reduslim?

Alla luce degli ingredienti descritti prima, possiamo dire che Reduslim permette:

  • Aumentare la termogenesi (bruciare più calorie),
  • Aumentare l’ossidazione dei grassi,
  • Impedire la formazione di nuovo tessuto adiposo,
  • Ridurre l’appetito aumentando la sensazione di sazietà.

Per verificare gli effetti di Reduslim bisogna assumerlo per almeno 30/45 giorni.

Dove acquistare Reduslim e come assumerlo?

Bisogna prendere una capsula al giorno di Reduslim dopo la colazione ed è possibile acquistarlo solamente sul suo sito ufficiale al costo di 78€.

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *