Oroscopo weekend di Paolo Fox 29-30 maggio: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 29-30 maggio 2021: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 29 maggio e domenica 30 maggio 2021. Eccole qui di seguito:

Ariete:

Hai avuto un calo fisico, dovuto anche ai tanti impegni ai quali hai dovuto far fronte nelle ultime settimane. Solo così riusciranno a ritrovare quella forma che li ha contraddistinti nei mesi scorsi.

Toro:

Ti stai avvicinando ad una prospettiva astrologica decisamente positiva ma che si concretizzerà nei prossimi giorni. Non resta che attendere pazientemente ed evitare di fare discussioni inutili e sterili.

Gemelli:

Sabato e domenica sono due giornate da dedicare espressamente all’amore. Se avete una relazione che dura da tempo cerca di stupire il tuo partner, se sei single potresti fare incontri importanti.

Cancro:

E’ il momento di cercare e ritrovare la tranquillità. Vieni da un periodo molto stressante a causa del lavoro e di alcuni rapporti personali che si sono incrinati. Cerca di ritrovare la serenità e solo così riuscirai a stabilire quali saranno i prossimi passi da fare.

Leone:

Potrebbe nascere qualche discussione o qualche controversia, fortunatamente sarà risolta entro il fine settimana. Il consiglio è quello di rimanere tranquillo ed evitare discussione.

Vergine:

Stai cercando di ritrovare la tua tranquillità e scaricare il pensiero dei tanti problemi che hai dovuto affrontare. Sei una persona che vive con troppa ansia i problemi che siano questi legati al lavoro o alla sfera sentimentale.

Bilancia:

Il senso di stanchezza e di disagio, è dovuto ad un tuo stato psicofisico non proprio ottimale. Stai tranquillo, però, presto la situazione tornerà alla normalità.

Scorpione:

In questo fine settimana potresti essere sollecitato da eventi inaspettati. Cerca di essere pronto a reagire nella maniera giusta.

Sagittario:

Quello appena iniziato sarà un weekend determinante. Devi essere sincero e dire quel che pensi, in particolare per quanto riguarda i sentimenti. Solo così saprai se stai investendo nella persona giusta.

Capricorno:

Sei alla ricerca di nuovi sfoghi, di nuove passione. Ovviamente solo grazie al tuo impegno e alla tua voglia di fare troverai la strada giusta.

Acquario:

Non è un caso se ti senti un po già di corda. Questo è quello che può essere definito il classico periodo di confusione. Tu devi rimanere calmo e cercare di ritrovare il tuo equilibrio.

Pesci:

E’ un fine settimana che porta un po di pigrizia. Questo anche perchè vieni da una settimana molto intensa. Il consiglio è quello di recuperare un po’ di energia.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *