Oroscopo weekend di Paolo Fox 19-20 giugno: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 19-20 giugno 2021: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 19 giugno e domenica 20 giugno 2021. Eccole qui di seguito:

Ariete:

Sarà un weekend abbastanza tranquillo e di svago. Con l’arrivo della prossima settimana la luna entrerà nel tuo segno e questo ti aiuterà molto. Ti sentirai molto meglio a livello fisico e questo ti consentirà di metterti in gioco in tantissimi ambiti.

Toro:

Vieni da giorni difficili e molto pesanti. Questo weekend potrebbe essere quello ideale per tirare il fiato e recuperare energie. Tra l’altro sono favoriti viaggi e contatti con le persone che ti stanno intorno.

Gemelli:

Nell’ultimo periodo ti è capitato, inconsapevolmente, di essere un po’ troppo superficiale. In alcuni casi hai molti impegni, anzi troppi, e finisci per dover fare tutto con troppa fretta.

Cancro:

Sabato e domenica sono giornate decisamente positive per quanto riguarda i sentimenti: la passione può tornare travolgente. Concentrati sull’amore dove potresti fare nuove importanti conoscenze.

Leone:

Sabato ti sentirai ancora un po’ nervoso mentre già domenica le cose cambieranno. Il consiglio è quello di portare pazienza, presto la situazione migliorerà.

Vergine:

Questo potrebbe essere un fine settimana abbastanza confuso. Questo può valere sia per il lavoro che per i sentimenti. Cerca di ritrovare il tuo tempo e di mettere ordine della tua vita.

Bilancia:

Anche se in cuor tuo vorresti vivere alla giornata non sei fatto per questo stile di vita e finisci inevitabilmente per fare progetti a lungo termine, questo non significa che sia sbagliato ma finisce per condizionare.

Scorpione:

Questo sabato ti sembra che non sia iniziato come desideravi ma è solo una tua impressione col passare delle ore diventerà una giornata speciale. Un avviso ai single, domani sera potrebbe essere il momento giusto per fare nuovi piacevoli incontri.

Sagittario:

Se vedi che in amore e in famiglia le cose non vanno e ci sono sempre i soliti problemi. Hai voglia di scappare. Forse andare lontano ma staccare un po’ la spina ti potrebbe aiutare.

Capricorno:

Alcuni di voi possono aver avuto qualche problema di troppo in amore ma questo è il fine settimana giusto per recuperare terreno.

Acquario:

Hai la netta sensazione di vivere in una condizione non ideale, sei troppo agitato. Cerca di stare tranquillo solo così potrai dare il massimo.

Pesci:

Sabato potrete contare sulla Luna, Marte e Mercurio in aspetto favorevoli, questo ti consiglia di metterti in gioco e di darti da fare in tutti gli ambiti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *