Oroscopo settimanale Paolo Fox 19-25 luglio: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 19 al 25 luglio 2021

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 19 luglio a domenica 25 luglio 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Questa settimana in amore potrebbe tornare qualche piccola tensione soprattutto per le coppie che sono già in crisi. Rimandate qualsiasi decisione alla prossima settimana. Per quanto riguarda il lavoro non rifiutate un accordo a lunga scadenza. Durante il prossimo mese vi aspettano importanti trasformazioni.

TORO:

Questa settimana potrebbe ritornare qualche piccola discussione in amore. Attenzione se siete innamorati di una persona che tende a fuggire. Attenzione anche a qualche discussione familiare. Ricordatevi che l’estate è al giro di boa e che autunno e inverno potranno essere per voi una svolta.

GEMELLI:

Questa settimana dovete pazientare un po’ dal momento che avete dei problemi soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Potreste infatti discutere con soci o collaboratori. I più giovani che ancora non lavorano potrebbero avere problemi per quanto riguarda lo studio.

CANCRO:

La settimana sarà per voi super grazie alle stelle che vi faranno vivere emozioni importanti. Mercurio potrebbe darvi qualche disturbo per quanto riguarda l’amore e addirittura coloro che si sono lasciati potrebbero tornare insieme.

LEONE:

Tra lunedì e mercoledì potreste sfruttare qualche buona occasione per vivere una grande passione o un grande amore. Chi ha già un partener potrebbe addirittura pensare al matrimonio. Questa settimana evitate di avere chiarimenti importanti soprattutto con le persone con le quali non avete un buon feeling.

VERGINE:

La settimana vi porterà un po’ di apatia, nervosismo e stanchezza. Da settembre avrete un oroscopo importante e tutte le cose si risolveranno da sole per cui iniziate a pensare già in maniera positiva. Attenzione ai fastidi stagionali.

BILANCIA:

Domenica stancante ma interessante. A fine mese l’amore potrà tornare ad essere convincente mentre per adesso le cose in amore proprio non vanno bene. Qualche ansia arriva da un nuovo progetto o da problemi di lavoro.

SCORPIONE:

La settimana sarà piena di energie e l’oroscopo vi dice che è la settimana giusta per dedicarsi esclusivamente all’amore, siano storie importanti o meno. Cercate di dimenticarvi di chi vi ha fatto del male o vi ha creato dei problemi.

SAGITTARIO:

Tra la fine di luglio ed agosto potrebbero arrivare nuove e buone occasioni e dedicare più tempo allo svago e meno al lavoro. In questa fase potreste incontrare una persona che vi potrebbe cambiare la vita. L’invito è quello a sperare nel futuro ed evitare di pensare a ricordi poco piacevoli.

CAPRICORNO:

Questa settimana avete bisogno di vivere qualche novità che tarda ad arrivare. Non preoccupatevi però che questo autunno le cose cambieranno e, a partire da settembre, alcuni progetti che adesso sembrano impossibili si realizzeranno. Ritrovate fiducia in amore.

ACQUARIO:

Questa settimana fate particolare attenzione alle finanze perché avete la necessità di recuperare soldi. Questo non è il momento giusto per rinunciare ad una storia. C’è qualche problema familiare da risolvere.

PESCI:

La settimana è particolare perché vi sentite un po’ giù ed avete bisogno di amore e protezione. Sole e Venere sono favorevoli in questi giorni e potreste ufficializzare un rapporto.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *