Oroscopo settimanale Paolo Fox 2-8 agosto: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 2 al 8 agosto 2021

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 2 agosto a domenica 8 agosto 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

E’ un periodo nel quale non vi conviene giocare con il destino altrimenti potreste farvi male. Questa settimana dovrete cercare di capire se proseguire o meno per una certa strada. Se state vivendo due storie parallele adesso è il caso di fare una scelta decisa: i tradimenti andranno ridimensionati. Sarà una settimana nel complesso valida anche grazie all’influsso della Luna che dalla prossima settimana regalerà maggiore energia.

TORO:

Non è un fine settimana in calo però adesso chiedete giustizia, soprattutto se hai avuto contrasti con soci o colleghi. Resta un contenzioso ancora aperto, ma ci sono anche buone notizie. Se siete in attesa di novità, entro pochi mesi avrete una buona risorsa da sfruttare. Questi saranno gli ultimi mesi con Giove opposto, ecco perché dovrete guardare al futuro con ottimismo.

GEMELLI:

Agosto sarà per voi un mese fondamentale per quanto riguarda i sentimenti. In questo momento avete la necessità di fare quadrare i conti e qualcuno potrebbe cercare di avere un contratto di lavoro migliore o cambiare fornitore. Coloro che hanno dovuto affrontare una prova o un esame, adesso sono molto stanchi. Le stelle sono importanti, questa domenica potrebbe portarvi consiglio.

CANCRO:

Agosto per voi è un vero e proprio banco di prova per le relazioni che stanno vivendo una fase di crisi. Non mancheranno le preoccupazioni di carattere lavorativo ed economico e questi nodi sono stati talmente intricati che adesso siete nervosi. Il rischio è quello di riversare in amore le vostre perplessità e il nervosismo. Le stelle consigliano di stare attenti all’aspetto economico.

LEONE:

Questa settimana sarà un po’ particolare e potrebbe causarvi una certa stanchezza. Nelle relazioni con gli altri ci sono forti disagi. Guardando il cielo del Leone la sensazione è che questo oroscopo sia vincente per voi. Chi si è separato lo scorso anno, ha già pronte nuove risorse. Recupero da domenica.

VERGINE:

Già da un po’ di tempo siete alla ricerca di conferme dall’ambiente circostante. Venere è sempre in buon aspetto nel tuo segno e questo potrebbe favorire gli incontri speciali. Con questo quadro astrale, fioccheranno le occasioni e spetterà a voi fare la giusta selezione e mirare all’obiettivo. Spesso vi unite a persone complicate, ma adesso se potete scegliere fra una persona problematica e una positiva, le stelle vi consigliano di optare per la soluzione più semplice.

BILANCIA:

Nonostante Saturno contro le stelle sono decisamente vincenti per voi. Non mancheranno le afflizioni ma adesso state andando incontro ad una fase decisamente più stabile in positivo. Questa settimana porterà una maggiore energia nella vostra vita. Emozioni in corso e possibilità di azione, soprattutto se vuoi vincere una sfida. Chi ha una relazione solida potrebbe valutare progetti importanti.

SCORPIONE:

L’unica cosa che dovrai evitare di fare è metterti contro qualcuno o attivare polemiche poiché ogni parola potrebbe ritorcersi contro di te. Occorre cercare nuove soluzioni. Andrà meglio, ma già da ora state vivendo una fase conflittuale. Dovrete cercare di fare cose giuste evitando rischi e polemiche sterili.

SAGITTARIO:

Questo 2021 è decisamente un anno di svolta che potrà portare cambiamenti di vita e lavorativi che saranno effettivi da novembre ma che sono sperimentali già da adesso. Molti di voi cercano una nuova vita e proveranno a fare qualcosa di importante. Dovrete cercare di superare una certa lontananza dal partner. Se il tuo partner ti è stato molto vicino nelle tue questioni personali, adesso dovrai cercare di ricambiare le attenzioni.

CAPRICORNO:

Questa settimana state molto attenti al portafogli. Adesso state spendendo troppo per migliorare la vostra vita ma le stelle vi consigliano di ottimizzare le risorse per limitare le spese, altrimenti saranno guai. Agosto sarà un mese carico di agitazione, se dovete chiarire qualcosa, meglio parlare ora.

ACQUARIO:

In questo momento sareste anche pronti a buttare per aria cose in cui credevi fino a qualche tempo fa. Se avessimo stelle più tranquille, magari fareste le giuste scelte. Ma il rischio adesso è di esagerare e rischiate di fare scelte che possono mettervi in difficoltà a livello economico.

PESCI:

Se avete avuto di recente, forti perplessità in amore, adesso è meglio lasciar passare un po’ di tempo. Agosto è un mese riparatore, ma in questo periodo non è stato facile rapportarsi in modo chiaro a livello sentimentale, soprattutto se avete avuto due storie o chi è stato lontano fisicamente da una persona. Dal punto di vista economico, chi può puntare su buone proposte dovrà drizzare le antenne.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *