Oroscopo settimanale Paolo Fox 13-19 settembre 2021: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 13 al 19 settembre 2021

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 13 settembre a domenica 19 settembre 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Settimana interessante per coltivare i rapporti con gli altri oltre che per chi vuole vivere una bella storia entro fine anno. In tanti potrebbero avere qualcosa in più mentre chi invece si è separato e ha vissuto una crisi negli ultimi mesi ora deve risolvere qualche contenzioso aperto nel passato.

TORO:

Gli amori che nascono in questo periodo potrebbero essere non definitivi e quelli che nascono contemporaneamente ad altri già presenti sono, invece, troppo pericolosi. Siate cauti dopo le fatiche di giovedì e venerdì. Usate questa domenica per ritrovare un po’ di tranquillità interiore.

GEMELLI:

Da venerdì non vi sentite in perfetta forma oppure, per colpa di un’arrabbiatura o di un momento di stress, vi è tornato in mente qualche dispiacere. Potreste anche non essere più convinti su una storia e state facendo un bilancio di quanto accaduto finora. Alcuni esperimenti nati durante l’estate sono interessanti e promettenti, ma se dovete concludere un accordo fatelo entro novembre.

CANCRO:

Settimana in cui dovete prendere le distanze da persone che portano disagio. In questo periodo dovete assolutamente recuperare l’amore, soprattutto chi tra giugno e agosto ha vissuto una crisi o ha nascosto una certa intolleranza. Venere però assume un aspetto interessante per i prossimi mesi e chi vuole vivere una passione potrà darsi da fare.

LEONE:

Questa settimana dovreste farvi scivolare addosso ogni provocazione ma in questi giorni non è facile. C’è anche chi ha avuto un calo fisico tra giovedì e venerdì e ancora non ha recuperato. Questo periodo perplesso però è il preludio per un grandioso dicembre. Questa fase di lotta quindi servirà per tagliare qualche ramo secco e decidere se continuare o meno una partita.

VERGINE:

Vi sentite parecchio sotto pressione, con tante esperienze di lavoro importanti da valutare. Se dovete fare delle azioni agite entro il mese di novembre perché da dicembre i tempi di allungheranno enormemente. Se volete iniziare un nuovo lavoro dovete essere molto chiari nelle vostre idee e nei giudizi. Per le coppie che si vogliono bene in arrivo tre mesi di grande forza.

BILANCIA:

La settimana aiuta tutti coloro che vogliono fare qualcosa in più, recuperare l’amore, parlare in famiglia, cercare delle soluzioni ecc. Con questo Marte favorevole non vi manca l’energia. Le storie d’amore nate ad agosto sono molto importanti e per te “sicurezza” si traduce in una firma di accordo o un contratto, sia in amore che sul lavoro.

SCORPIONE:

Settembre e ottobre sono mesi di ricarica per voi. Non adagiatevi troppo su situazioni non valide e cercate delle soluzioni. Chi non si mette in questo periodo sbaglia, così come chi perde tempo o vuole farla pagare a qualcuno per qualcosa. Momento di forza per le relazioni professionali e sul lavoro, con passi importanti da decidere entro novembre.

SAGITTARIO:

Settimana interessante per le relazioni interpersonali. Siete un segno generalmente ottimista, dunque se siete persone pessimiste vuol dire che non state facendo la vita che vorreste. Chi può deve cambiare orario, stile di lavoro o direttamente impiego. E cercare di fare meno ma meglio.

CAPRICORNO:

Avete diverse mete da raggiungere e ora l’orizzonte vi sembra più chiaro. Saturno nel segno vi porta responsabilità ma in un certo senso non bisogna tornare al passato. Se ad esempio aspirate a una sicurezza che avevate l’anno scorso e che ora non c’è più forse sarà meglio cambiare tutto e voltare pagina. Chi lavora da anni allo stesso modo vorrebbe evadere.

ACQUARIO:

Nei prossimi tre mesi dovrete essere assolutamente cauti. Miglioramenti in arrivo dal punto di vista economico-finanziario a partire da dicembre; prima di quel periodo avrete qualche spesa in più. State vivendo emozioni contrastanti: cercate di pensare un po’ di più al profitto e non solo alla passione nel fare le cose.

PESCI:

In questi giorni l’amore può essere un po’ sottotono ma solo per qualche ora o perché qualcuno ha il partner lontano. Settembre e ottobre però sono mesi di grande recupero. Ottime stelle per chi deve portare avanti un progetto di lavoro, i consensi non mancano. Attenzione a qualcuno che potrebbe bloccarvi o ai rivali che giocano sporco o vogliono colpirvi alle spalle. Occhio anche a chi vive due storie d’amore contemporaneamente mentre chi non è legato potrà rendere presto ufficiale una storia ufficiosa.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *