Oroscopo weekend di Paolo Fox 9-10 ottobre 2021: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 9-10 ottobre 2021: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 9 ottobre e domenica 10 ottobre 2021. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

Riscirete ad ottenere dei risultati migliori rispetto ai giorni precedenti e riuscirete anche a sbloccare qualche situazione e a ricevere qualche buona notizia. Chiarimenti in amore.

Toro:

Weekend importante per il lavoro dal momento che potreste avere delle novità. Alcuni problemi potranno essere superati nei prossimi mesi per cui cercate di non scoraggiarvi.

Gemelli:

Dedicate il weekend all’amore e alle amicizie. Riguardo al lavoro, avete due pianeti importanti, ovvero Marte e Sole, dalla vostra parte, che vi aiutano a superare dei problemi.

Cancro:

Weekend un po’ in calo, sottotono e conflittuali. Cercate di fare attenzione sul alvoro. Potrebbero esserci dei conflitti anche a livello sentimentale, ma si tratta di una crisi passeggera.

Leone:

Weekend leggermente sottotono per quanto riguarda i sentimenti dal momento che voi vorreste qualcosa in più. Cercate di mantenere comunque la calma.

Vergine:

Weekend di recupero in cui potete esprimervi liberamente e trovare le risposte che cercavi. Giornata buone per i single dal momento che sono favoriti gli incontri.

Bilancia: 

Siete molto stressati e questo potrebbe andare a ripercuotersi nel rapporto di coppia. Cercate di fare attenzione: è arrivato il momento di fare il punto della situazione e verificare il rapporto stesso.

Scorpione:

Weekend positivo soprattutto per i sentimenti. Se siete da soli potreste innamorarvi, mentre se siete in coppia potete riscoprire la passione. Potreste anche ricevere una buona notizia che va a sbloccare un contenzioso aperto da tempo.

Sagittario:

Fine settimana importante per i sentimenti: l’amore andrà molto bene e potranno esserci novità positive sia per le coppie collaudate sia per quelle che sono all’inizio della loro storia.

Capricorno:

Weekend sottotono dal momento che siete stressati, tesi ed arrabbiati. Fate attenzione perché queste tue emozioni vi portano a interagire in modo negativo con gli altri.

Acquario:

Potreste avere qualche riavvicinamento con una persona del vostro passato ma fate attenzione, a volte il rimpianto non è il sentimento migliore per fare le scelte. Avete sempre vogia di cambiare.

Pesci:

La giornata di sabato sarà all’insegna del recupero per cui sarà molto positiva. Cercate di accettare tutte le novità e non restate fermi ma agite. Non restate fermi!

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *