Oroscopo weekend di Paolo Fox 16-17 ottobre 2021: previsioni

Oroscopo Paolo Fox 16-17 weekend 2021: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 16 ottobre e domenica 17 ottobre 2021. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

Nel fine settimana l’amore sarà protagonista. Se state vivendo un periodo difficile con il vostro partner purtroppo ci saranno discussioni,  rimandate il tutto nel mese di Novembre, quando Giove entrerà nel vostro segno. Per i single la situazione invece è positiva.  Possibilità di nuovi incontri.

Toro: 

State vivendo un periodo difficile, neanche le piccole cose vi danno soddisfazione. Cercate di mettere un poco di pepe nella vostra vita, anche organizzando un bel viaggio. La routine non fa per voi.

Gemelli:

Si tratta di un weekend importante specie per chi deve risolvere alcune problematiche di tipo economico. Chi deve ad esempio cambiare auto oppure stipulare un nuovo contratto, sarebbe bene che lo facesse entro la fine del mese di Ottobre.

Cancro:

Le stelle sono favorevoli, sei al centro della scena e hai gli occhi puntati addosso. Se state vivendo un bel rapporto rafforzerete il legame con il vostro partner, altri potrebbero fare incontri interessanti.

Leone:

Chi ha dei dubbi o delle difficoltà da risolvere, deve approfittane anche perché il Sole sarà in ottimo aspetto e renderà più proficuo un confronto.

Vergine:

Qualcuno si chiederà se ha fatto la scelta giusta e se c’è qualche problema che non è stato affrontato dettagliatamente. Qualcosa da rivedere nei rapporti professionali e sentimentali. Non fate troppi sforzi, dalla sera inizierà una fase di calo che durerà fino a domenica.

Bilancia: 

Da un lato sei contento, dall’altro lato però sei poco sicuro e sereno. I nati del segno sono alla ricerca costante di stabilità. Tanto che delle volte sono disposti a fare anche cose di cui non sono veramente convinti, proprio perchè hanno paura dell’incerto.

Scorpione:

Se ci sono dubbi o conflitti che devono essere risolti, non pensare di dover provvedere da solo a trovare una soluzione. Un aiuto può rivelarsi particolarmente proficuo, anche perché ti darebbe l’occasione di pensare a nuovi progetti e occasioni che in questo periodo non mancano

Sagittario:

Se al momento non hai un’occupazione soddisfacente oppure se nell’ultimo periodo hai dovuto far fronte ad un problema che ti ha costretto a modificare i tuoi piani, è probabile che durante la giornata di domenica tu possa avvertire nuovamente questo malessere.

Capricorno:

Hai una grande capacità di relazionarti con gli altri e spesso hai un ruolo da leader o sei un punto di riferimento all’interno del tuo gruppo. Non a caso ti piace stare con persone più grandi di te o con maggiore esperienza, perché trovi più costruttivo un confronto e un dialogo.

Acquario:

Le stelle non staranno dalla vostra parte, ci saranno alcune complicazioni e forse discussioni con degli amici. Anche nel campo sentimentale gestite la situazione con cautele e calma.

Pesci: 

L’amore tornerà ad essere presente tra venerdì e domenica e avrete voglia di stare con la persona che amate. Se però questa persona non è disponibile oppure è lontana, potreste indispettirvi.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *