Oroscopo dell’amore settimana 1-7 Novembre 2021

Oroscopo settimanale dell’amore dal 1 al 7 Novembre 2021, segno per segno

 

 

Ecco l’oroscopo dell’amore della settimana da lunedì 1 novembre a domenica 7 novembre 2021. Vediamo insieme segno per segno:

Ariete: grazie a Marte dal Sagittario e a Venere nel segno la settimana prossima si prospetta davvero indimenticabile.

Toro: la settimana prossima, le stelle cercheranno di alimentare un”insoddisfazione, una ribellione, che rischia di farvi sentire a disagio nel rapportarvi con il partner. Via le brutte emozioni.

Gemelli: con Marte che fa i capricci, la settimana prossima sarà un po’ movimentata in amore. Festeggerete l’amore con lo champagne.

Cancro: le stelle cercheranno di mandare in tilt l’amore per la settimana prossima. Le idee su dove andare e come festeggiare saranno discordanti. Cercate di esorcizzare i malumori.

Leone: grazie a Marte dal Sagittario e a Venere dall’Ariete, la settimana prossima si annuncia entusiasmante e rigenerante.

Vergine: le stelle si metteranno d’accordo tra di loro per regalarvi per la settimana prossima una passione avvolgente. Riuscirete a rilassarvi e a gioire al massimo della presenza della vostra dolce metà.

Bilancia: la settimana prossima rischia di essere un po’ scombussolata a causa di qualche ricordo amoroso che vi lega al passato. Non isolatevi nelle vostre delusioni. Regalatevi un bel viaggetto.

Scorpione: grazie all’intrigante Luna che sarà nel segno, la settimana prossima sarà per voi molto promettenti. Voi e il vostro partner sarete due anime focose.

Sagittario: la complicità con la persona amata si colorerà di trasgressione per la settimana prossima.

Capricorno: la settimana prossima si preannuncia sfiziosa e appagante sotto tutti i punti di vista. Con Giove la complicità con la persona amata si colorerà di passione. Per i cuori solitari sarà impossibile rimanere soli.

Acquario: le stelle vi renderanno ancora più inafferrabili, sarete intolleranti verso ciò che rappresenta il dovere. Sdrammatizzate e rimandate gli appuntamenti a domenica prossima.

Pesci:l a settimana prossima si annuncia intrigante e romantico. Se non fosse per quel dispettoso Marte, ma niente panico, tra voi e la persona e umana c’è un filo invisibile che vi lega.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *