Oroscopo weekend di Paolo Fox 30-31 ottobre 2021: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 30-31 ottobre 2021: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 30 ottobre e domenica 31 ottobre 2021. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

Sarà un fine settimana nel quale potrete chiarire molte cose. Tenetevi pronti ad affrontare persone o impegni importanti, anche se ultimamente vi siete tirati indietro. In amore, se c’è stata crisi ora si può recuperare.

Toro:

Fine settimana per voi di grande recupero. Sfruttate questi giorni per chiudere accordi importanti a livello lavorativo. Nella sfera sentimentale sarà necessario avere un po’ di coraggio in più.

Gemelli:

Lieve calo per voi questo weekend dopo una buona settimana. Alcuni di voi si chiederanno se stanno facendo le scelte giuste, e potrebbero sentirsi stanchi e nervosi. Rimandate anche i viaggi, che sono troppo faticosi. Sul lavoro aumenta il vostro potere.

Cancro:

Se ci sono persone che vi interessano potrete frequentarle. La Domenica darà meno rispetto agli altri giorni. Se avete discussioni o problemi in famiglia è meglio affrontarli il prima possibile.

Leone:

Le stelle vi sono sempre più amiche, e siete sempre più attivi e forti nel vostro agire. Questo incremento però corrisponderà a un aumento dell’intollerenza. Avete ora la possibilità di mettervi in gioco, quindi aspettatevi o grandi chiusure di situazioni o grandi aperture.

Vergine:

Siete sempre molto comprensivi e c’è chi se ne approfitta. Adesso avete una visione più chiara della vostra vita. Nel fine settimana potrete recuperare a livello sentimentale.

Bilancia: 

Chi svolge un lavoro con la famiglia o con persone care potrebbe essersi sentito messo da parte, e per questo motivo si è cambiato gruppo o lavoro. Adesso vi chiedete se avete fatto bene oppure no.

Scorpione:

Vi attende un fine settimana molto bello, da vivere con la persona che amate o comunque pieno di belle emozioni. Chi è single da tempo deve chiedersi a questo punto se ha paura di buttarsi.

Sagittario:

E’ vero che siete molto impulsivi, ma adesso potreste cominciare ad avere delle perplessità e a fermarvi un attimo. Domenica potrebbe essere una giornata faticosa anche per qualche discussione in casa.

Capricorno:

Siete un momento di grande energia fisica. Avete in questo periodo grande voglia di riscattarvi. La settimana non è stata idilliaca, ma tutto ciò che penserete e farete in questa fase da ora in avanti, avrà la sua importanza.

Acquario:

Weekend interessante quello che si prospetta. La settimana prossima Giove non sarà più contrario, e avrete nuovo slancio nella vostre relazioni, con la possibilità di vivere belle emozioni.

Pesci:

Sabato potreste soffrire di qualche piccolo malessere passeggero, come mal di schiena o problemi articolari, insomma il fine settimana potrebbe non essere dei migliori dal punto di vista della forma fisica.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *