Oroscopo internazionale dal 28 ottobre al 3 novembre 2021 di Rob Brezsny

Oroscopo Rob Brezsny internazionale 28 ottobre – 3 novembre 2021: previsioni settimana

 

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 28 ottobre al 4 novembre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Il filosofo, nato stto il segno dell’Ariete, Emil Cioran ha scritto: “Quando incontro amici o persone che conosco che stanno attraversando un periodo difficile, di solito ho questo consiglio per loro: ‘Trascorri 20 minuti in un cimitero e vedrai che, anche se la tua preoccupazione ha vinto non scomparire, quasi te ne dimenticherai e ti sentirai meglio.’” Non credo che tu stia attraversando una fase terribilmente difficile in questo momento, Ariete, ma potresti avere a che fare con più enigmi, dubbi e perplessità di quanto ti trovi bene. Potresti sentirti un po’ più scuro e pesante del solito. E penso che il consiglio di Cioran ti fornirebbe la giusta stimolazione per trasformare i tuoi enigmi, dubbi e perplessità in chiarezza, grazia e aplomb. Se puoi fare Halloween senza il rischio di COVID-19, ecco un suggerimento per il costume: lo spirito di un antenato morto.

Toro: Secondo alcuni maestri spirituali, il desiderio interferisce con la nostra ricerca dell’illuminazione. Ci distoglie da ciò che è reale e importante. Conosco guru che arrivano persino a dire che i nostri desideri ci privano della libertà; ci intrappolano e ci sminuiscono. Sono fortemente in disaccordo con tutte queste idee. Considero il mio desiderio come un carburante primario che energizza la mia spinta a liberarmi dal dolore e dalle sciocchezze. E tu, Toro? In linea con i presagi astrologici, ti autorizzo ad approfondire, perfezionare e celebrare l’anelito nel tuo cuore. Il tuo titolo/soprannome potrebbe essere: 1) Campione ardente; 2) Desiderio virtuoso; 3) Conoscitore del desiderio.

Gemelli: L’autrice Jessamyn West ha confessato: “Mi butto sempre nel trita salsicce e decido, anche prima di essere a metà strada, che dopotutto non voglio essere una salsiccia”. Offro la sua testimonianza come ammonimento, Gemelli. Non c’è ragione astrologica, nessuna necessità cosmica, che decreti che devi diventare come una salsiccia in qualunque momento presto. Un simile destino può essere facilmente evitato. Tutto quello che devi fare è impegnarti a non saltare nel trita salsicce. Inoltre: in ogni modo che puoi immaginare, non essere come una salsiccia.

Cancro: L’autore Franz Kafka, nato sotto il segno del Cancro, ci ha detto: “Spesso è più sicuro essere in catene che essere liberi”. E sì, alcuni di noi Granchi attraversano fasi in cui bramiamo così tanto la sicurezza che tolleriamo, persino diamo il benvenuto, essere in catene. Ma il fatto è che è molto più probabile che tu sia al sicuro se sei libero, non in catene. E secondo la mia lettura dei presagi astrologici, questo è ancora più vero per te ora. Se puoi festeggiare Halloween senza il rischio di COVID-19, ecco alcuni suggerimenti per i costumi: prigioniero in fuga, artista della fuga, combattente per la libertà.

Leone: Alcuni di noi desiderano alleati che possano agire come salvatori: salvaci dai nostri demoni e liberaci dal nostro gravoso passato e trasformaci nelle bellezze che vogliamo diventare. D’altra parte, alcuni di noi fanno tutto questo duro lavoro da soli: salvarsi dai nostri demoni e liberarci dal nostro passato gravoso e trasformarci nelle bellezze che vogliamo diventare. Ti consiglio vivamente quest’ultimo approccio nelle prossime settimane, Leo. Se puoi fare Halloween senza il rischio di COVID-19, ecco un suggerimento per il costume: il tuo salvatore personale.

Vergine: “Uno dei motivi per cui le persone sono così infelici è che non parlano da sole” afferma l’autrice Elizabeth Gilbert. “Devi mantenere una conversazione con te stesso per tutta la vita”, continua “per vedere come stai, per mantenere la concentrazione, per rimanere amica di te stessa”. Ora è un momento favorevole per provare un simile esperimento, Vergine. E se hai già abilità nell’arte di portare avanti un dialogo vibrante con te stesso, ora è il momento perfetto per aggiornarlo e perfezionarlo. Prova questo esperimento: immagina di avere una conversazione con il te futuro.

Bilancia: “In assenza di forza di volontà, la raccolta più completa di virtù e talenti è inutile”. L’occultista Aleister Crowley ha scritto questo e sono d’accordo. Ma esprimiamo la sua idea in modo più positivo: per sfruttare appieno le tue virtù e i tuoi talenti, devi sviluppare una forte forza di volontà. Ed ecco la buona notizia, Bilancia: le prossime settimane saranno un momento favorevole per coltivare la tua forza di volontà, insieme alle risorse che la rafforzano, come disciplina, autocontrollo e concentrazione. Se puoi fare Halloween senza il rischio del COVID-19, ecco gli accessori che ti consiglio di portare con te, qualunque sia il tuo costume: una bacchetta magica, un fulmine simbolico, un ankh, una freccia, una pietra lingam di Shiva o cristallo.

Scorpione: Il Mardi Gras è un festival chiassoso che si svolge ogni febbraio in tutto il pianeta. Un punto caldo è New Orleans. Le strade sono piene di festaioli in costume che amano recitare in modi che divergono dal loro comportamento abituale. Se vuoi cavalcare su un carro nella parata che serpeggia lungo Royal Street, devi, per legge, indossare una maschera festiva. Invito tutti voi Scorpione a partecipare a feste simili per le prossime tre settimane, anche se non state facendo molto per socializzare o festeggiare. È un momento favorevole per sperimentare una varietà di identità alternative. Prenderesti in considerazione l’adozione di una persona diversa o due? Come potresti divertirti a giocare con la tua immagine di te stesso?

Sagittario: La psicoterapeuta e narratrice junghiana Clarissa Pinkola Estés ci ricorda: “Nelle fiabe, le lacrime cambiano le persone, ricordano loro ciò che è importante e salvano le loro stesse anime”. Spero che tu sia aperto alla possibilità di piangere lacrime epiche, catartiche e catalitiche nelle prossime settimane, Sagittario. Secondo la mia analisi, hai un’ottima opportunità di beneficiare del pianto terapeutico. Potrebbe inseguire le tue paure e curare la tua angoscia e rianimare la tua anima. Quindi, per favore, approfitta di questo dono della vita. Sii come un supereroe il cui superpotere è generare guarigione piangendo.

Capricorno: Il regista Wim Wenders ha detto: “Qualsiasi film che supporta l’idea che le cose possono essere cambiate è un grande film ai miei occhi”. Mi dilungherò su questo: “Qualsiasi esperienza, situazione, influenza o persona che supporta l’idea che le cose possono essere cambiate è fantastica”. Questo è un tema utile e potenzialmente stimolante con cui lavorare in questo momento, Capricorno. In accordo con i ritmi astrologici, spero che tu sia un conoscitore e un istigatore di trasformazioni benefiche e belle.

Acquario: L’appassionato di fitness Jack LaLanne stava ancora facendo il suo allenamento quotidiano quando aveva 95 anni. Era anche famoso per eseguire imprese ardue. All’età di 65 anni, ad esempio, ha nuotato per un miglio attraverso il lago giapponese Ashinoko mentre rimorchiava 65 barche piene di 6.500 libbre di pasta di legno. Penso che tu sia attualmente capace di uno sforzo metaforicamente paragonabile, Acquario. Un modo per farlo è padroneggiare una sfida psicologica che in precedenza sembrava opprimente. Quindi medita su dove sarebbe meglio indirizzare la tua forza extra e usala con saggezza! Se puoi fare Halloween senza il rischio di COVID-19, ecco i suggerimenti sui costumi: appassionato di fitness, bodybuilder, maratoneta, maestro di yoga.

Pesci: Quando i birdwatcher descrivono un uccello, parlano del suo “sborra”. Questo termine si riferisce al carattere distintivo dei suoi movimenti abituali, stile di volo, postura, manierismi vocali e colorazione. Un appassionato definisce lo sperma come la qualità indefinibile dell’uccello o l’atmosfera che emana. Ho una teoria secondo cui in questo momento sei simile a un uccello come non lo sei mai stato. Sembri più leggero e libero del solito, meno legato alla gravità e alla solennità, e più propenso a cantare. Le tue paure si stanno attenuando perché hai la sicurezza di lasciare qualsiasi situazione che ti appesantisce. Se puoi fare Halloween senza il rischio di COVID-19, ecco un suggerimento per il costume: l’uccello che ha il tuo tipo preferito di sperma.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *