Oroscopo prossima settimana 8-14 Novembre 2021: segno per segno

Oroscopo settimana prossima dal 8 al 14 Novembre 2021

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana prossima da lunedì 8 novembre a domenica 14 novembre 2021 segno per segno!

Ariete: Torna la voglia di mettersi in gioco e dunque è bene essere propositivi. Mercoledì, giovedì e venerdì prossimo saranno giornate buone e ci sarà recupero dal punto di vista fisico.

Toro: Interessante per il Toro sarà la parte centrale della settimana prossima anche se in amore ancora non c’è il giusto brio che potrebbe far sprigionare quella voglia matta di poter stare con una persona a cui vi siete sempre interessato.

Gemelli: Se il caos prende il sopravvento e allora dovete fare attenzione perché poi dovete correre ai ripari. Non sono esclusi possibili scontri con qualcuno per la settimana prossima visto che anche un accordo va rivisto e si prevedono sostanziali cambiamenti.

Cancro: Buone novità in amore per il cancro ci saranno nel prossimo fine settimana e quindi saranno quelle le ore giuste per fare o ricevere una proposta sentimentale. Attenzione solo che sia effettivamente la scelta giusta che volevate fare.

Leone: La settimana prossima sarà positiva per il Leone e così si inizia a pensare a progetti futuri. La Luna opposta vi potrà creare dei piccoli problemi tra mercoledì e venerdì ma sarete bravi ad uscire senza danni.

Vergine: La sopportazione è arrivata davvero al limite e ora i nodi vengono al pettine perché non ce la fate più a sopportare quello che sta accadendo. Naturalmente è giusto affrontare le possibili problematiche che in amore ancora non sono risolte.

Bilancia: Le giornate più importanti per la settimana prossima sono quelle di mercoledì, giovedì e venerdì. Infatti non avete particolari problemi se non quando qualcuno vi impone di fare cose che non vi piacciono.

Scorpione: La settimana prossima sarà davvero ad hoc per i nati sotto il segno dello Scorpione perché la Luna mai è a vostro favore e quindi vi farà sentire meglio anche sotto il piano fisico.

Sagittario: Lo stress si farà sentire soprattutto nel fine della settimana prossima e questo vi potrebbe portare un po’ di nervosismo soprattutto se chi vi sta accanto non vi supporta. Nonostante tutto non si può dire che questo sia per voi un periodo particolarmente negativo.

Capricorno: Si è in attesa di qualcosa che però ancora non arriva. Avete incontrato qualche persona che vi interessa, ma ancora non avete la possibilità di cogliere quelle piacevoli sorprese che invece sono per voi riservate nel prossimo futuro. Le giornate interessanti per la settimana prossima saranno quelle di sabato e domenica.

Acquario: I miglioramenti sono all’orizzonte dopo tanti sforzi che avete fatto nel corso degli ultimi mesi. Ancora rimane qualche problematica ma la voglia di fare è quella dei giorni migliori e le stelle sono pronte a farvi un bel regalo in amore.

Pesci: La settimana prossima sarà utile per far venire a galla la verità su molte questioni. Questo è però il momento giusto per scegliere cosa fare e con chi stare e non dimenticate chi vi ha fatto del male.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *