Oroscopo weekend di Paolo Fox 20-21 novembre: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 20-21 novembre 2021: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 20 novembre e domenica 21 novembre 2021. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

Quella di sabato è una giornata nervosa soprattutto perché c’è qualcosa che non va sul lavoro. Cercate di non far pesare il nervosismo sulla coppia, specie se c’è già aria di crisi.

Toro:

Le cose iniziano ad andare bene in amore, soprattutto per i single per cui evitate di chiudervi in casa ma andate in giro a cercare nuove amicizie. E’ un buon periodo per fare progetti.

Gemelli:

Sabato di recupero rispetto ai giorni scorsi che sono stati un po’ agitati. Avete la Luna dalla vostra parte e cresce la voglia di amore e di passione. Buone notizie anche per quanto riguarda il lavoro.

Cancro:

Sarà un weekend pigro in cui volete fare solo il minimo indispensabile. Per quanto riguarda il lavoro,  per il momento meglio non agitare le acque e tenersi quel che si ha. Se pensate di cambiare, mettete bene in conto tutto ciò che lasciate e ciò a cui andate incontro.

Leone:

Avrete un weekend positivo per quanto riguarda l’amore. Buone notizie anche per chi è solo: questo è un cielo che favorisce gli incontri, anche con persone di altre città.

Vergine:

Weekend speciale per l’amore: lasciatevi andare, specie se siete single. Il cielo promette incontri interessanti e belle emozioni specialmente con persone del Toro, dello Scorpione o del Capricorno.

Bilancia: 

Sono favoriti i rapporti con gli altri grazie all’influsso positivo della Luna. Le coppie consolidate possono fare progetti importanti.

Scorpione:

Questo è un periodo importante, in cui i problemi del passato si allenteranno per lasciare spazio a una maggiore tranquillità. Dedicatevi di più all’amore. Bel recupero in vista.

Sagittario:

Sabato di recupero grazie a un bel cielo che vi favorisce nei rapporti interpersonali. Per quanto riguarda il lavoro, non disdegnate le nuove opportunità, anche se vi dovessero portare in altre città.

Capricorno:

Siete in una fase di recupero. Cercate però di non sollevare polveroni in amore: evitate discussioni e polemiche. Per quanto riguarda il lavoro provate a chiedere quello che vi preme, possono esserci delle belle risposte.

Acquario:

Weekend positivo in cui vi sentite sereni, grazie all’influsso positivo della Luna. Approfittatene per dare una sferzata all’amore e per organizzare un viaggio.

Pesci:

Via libera all’amore e alle passioni, ma fate attenzione alle persone troppo gelose o aggressive! In questo weekend potrebbero esserci dei ritorni di fiamma, delle persone che tornano dal passato.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *