Oroscopo internazionale Rob Brezsny dal 18 al 24 novembre 2021

Oroscopo Rob Brezsny internazionale 18 – 24 novembre 2021

 

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 18 novembre al 24 novembre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Il poeta e filosofo dell’Ariete Friedrich Hölderlin (1770-1843) ebbe molti alti e bassi. È stato uno dei più grandi poeti e filosofi tedeschi, ma ha anche sopportato più angoscia emotiva della maggior parte delle persone. Il suo biografo scrisse: “A volte questo genio si oscura e sprofonda nel pozzo amaro del suo cuore, ma soprattutto la sua stella apocalittica brilla meravigliosamente”. Potresti aver flirtato con una versione più mite di un “pozzo amaro del cuore”, l’Ariete. Ma prevedo che tornerai presto a una fase in cui la tua stella luccica meravigliosamente e senza la sfumatura “apocalittica” che Hölderlin nutriva.

Toro: L’autore David Foster Wallace si è sentito triste per quanto poco dell’intensa attività della nostra mente possa essere condiviso con gli altri. Molto di ciò che accade dentro di noi sembra impossibile da esprimere. O se è possibile esprimerlo, pochi dei nostri ascoltatori sono ricettivi o in grado di comprenderlo appieno. Questa è la cattiva notizia, Toro. Ma ecco la buona notizia: nelle prossime settimane, credo che sperimenterai molto meno di questo triste problema del solito. Immagino che sarai particolarmente abile nell’articolare la tua lussureggiante verità e avrai un pubblico più ricettivo per questo.

Gemelli: “Non resisto mai alla tentazione”, ha dichiarato il drammaturgo George Bernard Shaw. Perché ha osato pronunciare una dichiarazione così stravagante? “Perché ho scoperto che le cose che mi fanno male non mi tentano”, ha detto. Ti propongo di aspirare a incarnare il suo atteggiamento durante le prossime otto settimane, Gemelli. Rendi la tua aspirazione coltivare uno stato mentale in cui sarai solo tentato di impegnarti con influenze salutari, educative e stimolanti. Puoi farlo! So che puoi!

Cancro: Mentre era ancora un adolescente, il cowboy, nato sotto il segno del Cancro, Slim Pickens (1919-1983) ha gareggiato nel rodeo, un evento sportivo in cui atleti coraggiosi si scontrano con cavalli e tori aggressivi. Quando l’America entrò nella seconda guerra mondiale, Pickens andò in un ufficio di reclutamento per arruolarsi nell’esercito. Alla domanda sulla sua professione, Pickens ha detto “rodeo”. L’impiegato ha capito male e invece ha scritto “radio”. Pickens è stato assegnato a lavorare in una stazione radio delle forze armate nel Midwest americano, dove ha trascorso l’intera guerra. Per lui era un posto sicuro e protetto. Prevedo un errore fortunato come quello nel tuo prossimo futuro, Cancro. Forse più di un errore fortunato. Stai attento.

Leone: Per creare il tuo oroscopo, ho preso in prestito idee da quattro famosi nati sotto il segno del Leone. Rispondono tutti alle tue attuali esigenze astrologiche. Innanzitutto, ecco l’autore di Leo P. L. Travers: “Mi sono sempre più convinto che il grande tesoro da possedere sia l’ignoto”. In secondo luogo, ecco l’autrice di Leo Sue Monk Kidd: “Non c’è posto così sveglio e vivo come il confine del divenire”. Terzo, il poeta Leone Philip Larkin: “L’originalità è essere diversi da se stessi, non dagli altri”. Infine, l’autrice di Leo Susan Cheever: “Non c’è niente come aspettarsi troppo”.

Vergine: Vi incoraggio ad adottare la prospettiva espressa dall’autrice spirituale Ann Voskamp che ha scritto: “Voglio vedere la bellezza. Nel brutto, nel lavandino, nella sofferenza, nel quotidiano, nei momenti prima di dormire”. Capisco che prendere sul serio questo incarico potrebbe essere un esercizio impegnativo. La maggior parte di noi è pronta a individuare difetti e orrore, ma pochi sono stati addestrati a prestare attenzione all’eleganza, allo splendore e alla meraviglia. Sei disposto a provare questo approccio? Sperimentalo. Considerala come un’opportunità per riprogrammare le tue facoltà percettive. Tra tre settimane, i tuoi occhi e le tue orecchie potrebbero essere in sintonia con le meraviglie che in precedenza avevano perso.

Bilancia: L’educatrice e antropologa, nata sotto il segno della Bilancia, Johnnetta Cole ha scritto: “Il primo segno di una persona istruita è che fa più domande di quante non fornisca risposte”. Sono d’accordo e direi anche questo: un attributo principale di una persona intelligente e desiderosa di imparare è che fa più domande di quante non fornisca risposte. Ti incoraggio ad essere così nelle prossime settimane, Bilancia. Secondo la mia stima astrologica, dovresti aumentare la tua intelligenza e aumentare la tua curiosità. Un ottimo modo per incontrare i tuoi appuntamenti con il destino sarà divertirsi a inventare domande interessanti.

Scorpione: “Alcune persone diventano così esperte nel leggere tra le righe che non le leggono”, ha scritto l’autrice Margaret Millar. Non è un problema comune per voi del Scorpione. Sei un esperto nel leggere tra le righe, ma questo non ti fa perdere i semplici fatti. Meglio di qualsiasi altro segno zodiacale, sei abile nel vedere cose sia segrete che ovvie. Dati i presagi astrologici che saranno attivi per te durante il resto del 2021, sospetto che questa tua abilità sarà un superpotere virtuale. E ancora più del solito, le persone della tua vita trarranno beneficio dalla tua abilità nel nominare la verità.

Sagittario: Il narratore e mitologo Michael Meade crede che ognuno di noi abbia una persona indigena interiore, una parte della nostra psiche che può amare e imparare dalla natura, che è incline a riverire e comunicare con gli antenati, che cerca la santità nelle delizie familiari della terra. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per coltivare la tua relazione con la tua persona indigena interiore. Quali altre esperienze potrebbero essere disponibili mentre allinei i tuoi ritmi personali con i ritmi della terra? Quali gioie potrebbero emergere mentre ti sforzi di connetterti a livelli più profondi con animali, piante e forze naturali?

Capricorno: Il romanziere, nato sotto il segno del Capricorno, Haruki Murakami ha scritto: “Ho sempre avuto fame d’amore. Solo una volta, volevo sapere com’era riempirmene essere nutrito con così tanto amore che non ne potevo più. Solo una volta”. La maggior parte di noi prova questo desiderio, anche se pochi di noi lo ammettono. Ma ti esorto a mettere questo desiderio davanti alla tua consapevolezza durante le prossime due settimane. Ti incoraggerò a trattare il tuo desiderio per il massimo amore come una forza sacra, una virtù da coltivare e di cui essere orgoglioso. Ti suggerisco anche di far sapere alla gente che è quello che vuoi. Ciò potrebbe non comportare una totale soddisfazione del desiderio, ma chi lo sa? Forse lo farà. Se mai ci sarà un momento in cui tale adempimento potrebbe verificarsi, sarà presto.

Acquario: Un articolo pubblicato sulla rivista Scientific American ha dichiarato: “La maggior parte delle persone non sa quando smettere di parlare”. Le conversazioni tra sconosciuti e tra amici in genere durano troppo a lungo. Solo il due percento di tutti i dialoghi termina quando entrambe le parti lo desiderano. Questa è la cattiva notizia, Acquario. La buona notizia è che nelle prossime settimane la tua sensibilità su questo problema sarà più acuta del solito. Di conseguenza, il tuo discorso sarà più conciso ed efficace, più persuasivo, più interessante e più influente. Approfitta di questo sottile superpotere!

Pesci: Dal 1996, Ira Glass ha prodotto la famosa serie radiofonica This American Life. Nel 2013, come ricompensa per la sua eccellenza, gli è stato offerto un aumento del suo stipendio annuale da $ 170.000 a $ 278.000. Lo accettò per un anno, ma poi chiese che fosse abbassato a $ 146.000. Ha descritto il forte aumento della retribuzione come “sconveniente”. Che cosa?! Apprezzo la sua modestia, ma disapprovo. Faccio sempre il tifo affinché i Pesci come Ira Glass abbraccino la pienezza del loro valore e siano aggressivi nel raccogliere tutte le ricompense che vengono loro offerte. Quindi sono propenso, specialmente in questo momento, a esortarti a NON essere come Glass. Per favore, raccogli tutti i complimenti, i benefici e le benedizioni che meriti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *