Oroscopo settimanale Paolo Fox 13-19 dicembre: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 13 al 19 dicembre 2021

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 13 dicembre a domenica 19 dicembre 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Si sta aprendo per voi una settimana bellissima con delle giornate fortunatisisme soprattutto ad inizio settimana. La giornata migliore sarà proprio quella di lunedì: approfittatene dunque per dedicarvi all’amore e al lavoro. Le stelle vi sorrideranno!

TORO:

La settimana in arrivo non sarà proprio al top e vivrete i prossimi sette giorni quasi in uno stato di apatia. Durante tutta la settimana quindi fate attenzione ai rapporti con gli altri evitando di farli spegnere. Un po’ di pazienza sul lavoro. Le cose inizieranno a migliorare dal prossimo fine settimana.

GEMELLI:

Sarà una settimana abbastanza pesante per voi del Gemelli ma non demoralizzatevi. Cercate comunque di pensare in positivo e, per rilassarvi un po’, orfanizzate una serata romantica con il vostro partner.

CANCRO:

La settimana per voi sarà divisa in due parti: una iniziale molto buona mentre una seconda parte un po’ sottotono. La causa sono i pianeti dissonanti che compariranno proprio nel vostro segno porprio a cavallo del prossimo fine settimana.

LEONE:

La vostra settimana partirà in maniera spettacolare a cui seguiranno però delle giornate negative.Le giornate più difficili saranno quelle di inizio settimana a cui seguirà un fine settimana davvero al top. Concentratevi sull’amore soprattutto nel week end e coccolate il partner.

VERGINE

La settimana che sta per iniziare sarà caratterizzata per voi da grandissime soddisfazioni sia sul lavoro che per quanto riguarda l’amore. La settimana sarà dunque interamente positiva esclusa solo quella di lunedì in cui potreste sentirvi un po’ stanchi.

BILANCIA:

La settimana entrante sarà per voi interessante per molti aspetti che vi porterà a raggiungere il vostro momento di assoluta forma. Due le giornate più sottotono, quelle di inizo settimana mentre da giovedì la Luna entrerà nel vostro segno facendovi vivere anche uno splendido week end.

SCORPIONE:

Vivrete la settimana entrante all’insegna della tranquillità e del relax. Molto buona la prima parte della settimana mentre un po’ più sottotono la seconda. Segnaliamo inoltre l’entrata della Luna nel vostro segno sabato. Dedicatevi di più all’amore.

SAGITTARIO:

Sarà una settimana abbastanza piatta per voi del Sagittario con le Stelle buone nella prima fase a cui seguiranno delle giornate non proprio al top. Le cose peggioreranno ulteriormente a partire dal prossimo venerdì. Fatevi coraggio.

CAPRICORNO:

In arrivo una settimana quasi tutta buona, ad eccezione della sola partenza. I seguenti sei giorni saranno invece top: il tutto culmierà con la giornata di domenica che sarà veramente splendida.

ACQUARIO:

E’ in arrivo per voi una settimana molto gradevole e fortunata. Non ci sarà un giorno in cui sarete sfortunati. Da venerdì gli astri saranno super favoriti e Venere entrerà nel vostro segno dandovi una grande carica d’amore.

PESCI:

Quella che sta per iniziare sarà per voi molto positiva. Si inizierà con giorni molto buoni a cui seguirà invece un fine settimana sottotono. Dedicatevi di più all’amore dedicando più tempo al partner.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *