Oroscopo settimana prossima 24-30 gennaio 2022

Oroscopo prossima settimana dal 24-30 gennaio 2022: segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana prossima da lunedì 24 gennaio a domenica 30 gennaio 2022 segno per segno!

ARIETE: l’oroscopo sarà caratterizzato da una grande energia. Con la fine di gennaio riuscirete a dare tutto ciò che nella parte iniziale dell’anno non avete saputo dare e avrete anche un atteggiamento più positivo nei confronti della vita.Se avete avuto motivi di tensione o avete vissuto una chiusura, adesso dovrete cercare di superare questa tensione e cercare nuove soluzioni. E’ per voi un periodo di recupero lento, ma importante.

TORO: avrete qualche riconoscimento inatteso nell’ambito lavorativo e vi apprestate a vivere un mese di febbraio positivo. Dal punto di vista emotivo e relazionale avrete qualche cosa in più. Marte e Giove in opposizione vi invitano a mettere a posto questioni pratiche. Chi è single dovrebbe iniziare a guardarsi attorno.

GEMELLI: Da venerdì state magari lottando contro un malessere fisico che riuscirete a superare brillantemente. Il vostro oroscopo è positivo nel complesso, anche se l’invito delle stelle è quello di evitare di fare il passo più lungo della gamba dal punto di vista economico. In questa fase, magari avete ricevuto qualcosa da pagare, che vi ha creato un po’ di disagi. Da giovedì Venere è molto attiva nel vostro segno.

CANCRO: potrete godere di una buona Luna insieme a Marte e Giove favorevoli. Questo vuol dire che il vostro segno ha molta voglia di amare e di esprimere quello che sente dentro. Venere e Sole adesso non sono più in aspetto negativo. Sarà una domenica in cui recupererete serenità e farete interessanti progetti per il futuro.

LEONE: il vostro oroscopo vi consiglia di non fare gesti troppo azzardati e quindi evitate i colpi di testa e le arrabbiature. Se una persona è lontana o se l’amore non funziona più è chiaro che prendere le distanze può essere una soluzione corretta. Siete in fase di grande tensione che potrebbe riversarsi anche nella sfera professionale. Entro maggio dovrete capire quali cose portare avanti. In questa fase, ciò che manca è la passione.

VERGINE: è molto probabile che la domenica prossima qualche piccolo ritardo o un po’ di tensione potrebbe crearvi qualche grattacapo. Le stelle del futuro sono comunque positive. Molti di voi, già in primavera, potrebbero portare a compimento un grande progetto. Chi ha il sostegno di una persona cara, avrà la strada spianata. Non strapazzatevi in questo weekend, da lunedì mettetevi in carreggiata. Siate ottimisti.

BILANCIA: le coppie che hanno sofferto per qualche crisi o per qualche discussione di troppo, adesso dovranno cercare di recuperare perché questa fase è davvero cruciale. La fine di gennaio riuscirà a dare ciò che gli inizi del mese non hanno portato. Nel complesso è un cielo davvero positivo per le emozioni e per le relazioni sentimentali. Non sottovalutate situazioni che possono darvi vantaggi. Da questa domenica, parte una fase di recupero psicofisico.

SCORPIONE: avrete maggior soddisfazioni. Vi trovate in una condizione di tensione sia in amore che nelle relazioni interpersonali, però siete maggiormente consapevoli di ciò che desiderate e di ciò che volete davvero nella vita. Chi ha la possibilità di spostarsi o di cambiare aria, dovrebbe cominciare a valutare anche l’opportunità di trasferirsi. Da adesso dovrete prendere decisioni sulla base di cos’è meglio per voi e non per gli altri.

SAGITTARIO: le stelle vi vedranno  un po’ carenti in fatto di energia e vi conviene fare le cose con estrema calma. Se in questa fase vi siete stancati troppo, adesso sarà fondamentale recuperare. Con Sole e Venere dalla vostra parte, il contesto sociale e sentimentale è certamente positivo. Se prima magari siete stati assorti nei vostri pensieri e avete chiuso fuori dalla vostra porta il mondo esterno, adesso sta tornando la voglia di stare con gli altri. Lunedì e martedì sono giornate importanti per parlare di situazioni che contano.

CAPRICORNO: non basta avere un cielo positivo per ottenere ciò che desiderate. Coloro che in passato sono rimasti scottati adesso dovranno essere un po’ più liberi analizzando a fondo le situazioni che hanno attorno. In un periodo favorevole come questo, le opportunità da cogliere al volo non mancheranno. Spetterà a voi trovare quella giusta. Questo è un anno favorevole per le coppie in cerca di stabilità o che desiderano un figlio.

ACQUARIO: l’oroscopo vi sorride perché il Sole è nel vostro segno. Anche coloro che magari hanno detto qualche ‘no’ di troppo adesso potrebbero cambiare idea. E’ un cielo positivo per coloro che vogliono iniziare un progetto di lavoro. Se state facendo più cose, sarete chiamati a fare una scelta. Urano inizierà presto un transito nel vostro segno e questo potrebbe rendervi un po’ polemici e suscettibili. Chi ha un rapporto ormai logoro, potrebbe decidere di dare un taglio e guardarsi attorno.

PESCI: in questa fase abbiamo molti pianeti favorevoli ma chi si chiude in casa o è troppo diffidente potrebbe non coglierne gli effetti. Avete ben 5 pianeti a favore in questa fase, con Nettuno che potrebbe aiutarvi a coronare un sogno. Se avete idee realizzabili, in questo periodo dovrete rimboccarvi le maniche e mettervi all’opera. Avrete anche maggior fascino, questo aiuterà anche i single in cerca di anima gemella.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *