Spider-man: Andrew Garfield potrebbe tornare a vestire i panni del supereroe

 

In un mondo volto sempre di più al futuro e smart, con la forte presenza di videopoker, cryptovalute e social network, si ritaglia uno spazio importante il cinema, in particolar modo il cinecomic. In queste ultime settimane, infatti, ha spopolato nelle sale cinematografiche l’ultimo film su Spider-man, intitolato Spider-man: No Way Home. Il film è stato un successone anche alla presenza, possiamo dirlo senza fare spoiler, degli attori che in passato hanno interpretato l’Uomo Ragno, ovvero Toby Maguire e Andrew Garfiel. Non è un mistero la loro presenza. Nelle interviste prima dell’uscita del film, Garfield ha sempre evitato di spoilerare la sua presenza, negando in ogni modo il suo cameo. Ora che il film è uscito, il noto attore ha potuto parlare della sua incredibile esperienza sul set, lasciando aperta l’ipotesi ad un ritorno nel terzo capitolo della saga The Amazing Spider-man.

Tutti vogliono The Amazing Spider-man 3

La presenza di Andrew all’interno del film ha dato un boost alla sua immagine e al suo Uomo Ragni. Infatti i fan stanno chiedendo alla Sony di portare sul grande schermo il terzo capitolo di The Amazing Spider-Man. Su tale possibilità, al momento, non ci sono notizie, anche se i fan da tempo stanno facendo circolare tante ipotesi, come quella in cui si pensa che il ritardo nell’uscita di Morbius abbia a che fare con una scena in cui è stato aggiunto Garfield. Comunque in qualsiasi caso l’attore è pronto a ritornare l’amichevole Spider-man di quartiere. Lo stesso attore lo ha confermato: “Sono completamente aperto all’eventualità di ritentare, se sentissi che è la cosa giusta da fare. I personaggi di Peter e Spider-Man sono totalmente al servizio del bene supremo e della collettività […]. Cercherei di puntare sul codice morale di Peter Parker, se avessi l’opportunità di tornare e raccontare un altro pezzo di quella storia”.

“Sono davvero grato di aver potuto chiudere alcune questioni in sospeso con il Peter che stavo interpretando”, ha raccontato in una recente intervista a Variety. “Amo quel personaggio e sono grato di aver lavorato con attori incredibili”. Per Garfield è stata infatti l’occasione per riscattare il suo personaggio che, nella saga di Amazing Spider-man è stato il meno amato dell’ultimo decennio. “È stato come chiudere un cerchio per me. C’erano così tante domande senza risposta per il mio Peter, dove lo avevamo lasciato”.

Spider-man: No Way Home incassa 1.7 miliardi

Come detto in precedenza il film ha spopolato in questi 40 giorni di programmazione. Nelle sale mondiali, escluse quelle cinesi in cui non è ancora uscito il film, i fan sono andati in estasi vedendo i tre attori lottare insieme contro i nemici. Non a caso Tom Holland prima dell’uscita ha sempre detto: “Questo è il film più incredibile che abbia mai fatto, ne sarete travolti”. Come dargli torto: il film ha creato una serie di emozioni che hanno travolto tutto il pubblico. Ad oggi Spider-Man: No Way Home ha incassato al box office mondiale questa cifra in dollari: 1.691.110.988. Il film Sony/Marvel si è collocato così al sesto posto degli incassi a livello globale.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *