Oroscopo settimanale Paolo Fox 21-27 marzo: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 21 al 27 marzo 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 21 marzo a domenica 27 marzo 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Durante l’arco della settimana che sta per iniziare avrete Venere favorevole che vi regalerà delle giornate armoniose anche se le passerete chiusi in casa. Il lavoro non vi dà tregua e iniziate a soffrire la lontananza del partner.

TORO:

La settimana che sta per iniziare sarà tutta all’insegna dell’amore per ritrovare la sintonia con il vostro parter. Questo periodo di quarantena potrebbe essere una buona scusa per prendere un’iniziativa che porterà sicuramente un beneficio al vostro rapporto.

GEMELLI:

Durante la settimana che sta per iniziare qualcuno vi darà un bel filo da torcere e potrebbero crearsi discussioni sia in famiglia che con il partner. Fortunatamente tutto si risolverà per il meglio ma non siate troppo presuntuosi.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana vi dice che sarà una settimana all’insegna dell’amore per voi: chi sta vivendo una storia seria e serena aumenterà la complicità con il porprio partenr mentre chi sta avendo dei problemi devi iniziare a chiarirli. Siate comprensivi. 

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che durante questa settimana dovete evitare di sfogarvi con le persone che vi sono vicine che anche loro soffrono la quarantena forzata. Incentivate piuttosto la creatività, dedicandovi all’arte o a lavoretti da fare nell’ambito domestico.

VERGINE

Questa situazione Nazionale che stiamo vivendo vi staportando all’esasperazione e non vedete l’ora di tornare ad una situazione di normalità. Questa settimana cercate di darvi alle attività ricreative da fare insieme ai vostri familiari e il tempo trascorrerà più velocemente.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che sicuramente non state attraversando un buon periodo ma, in fondo, chi è che lo sta attraversando in queste settimane?. Nonostante questo la Luna vi accompagnarà per l’intero arco della settimana e vi aiuterà ad affrontare tutte le situazioni, anche le più difficili.

SCORPIONE:

Durante il corso della settimana che sta per iniziare cercate di restare calmi e di mantere il vostro autocontrollo. Non sono giorni facili per nessuno ma mantenendo la calma eviterete battibecchi in famiglia e con il partner.

SAGITTARIO:

Questa settimana Marte nel segno vi darà molta energia che aumenterà anche la vostra creatività e l’ispirazione. Per cui spazio anche ai vecchi hobby e alle attività artistiche. Per quanto riguarda l’amore sono giornate un po’ particolari dal momento che avete difficoltà ad incontrare il partener. Il alvoro procede come di consueto.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che nella prossima settimana dovrete affrontare alcune questioni che, fino ad ora, vi hanno dato delle perplessità. Evitate ulteriori discussioni con il partenr e con il vostro datore di lavoro.

ACQUARIO:

Finalmente è arrivato per voi dell’Aquario il momento di riprendere le redini della vostra vita e di esserne di nuovo il padrone assoluto. Per quanto riguarda il lavoro adesso è tutto fermo e potete dedicarvi di più ai vostri hobby preferiti. Anche l’amore inizia a soffrire la lontananza dal partner.

PESCI:

La settimana che sta per iniziare sarà sicuramente positiva anche se è da trascorrere stando a casa. Dedicatevi ai vostri familiari, al vostro partner e ai figli, se ne avete, anche inventando giochi per passare il tempo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *